ciao ragazzi tra poco mi devo prendere un runner vecchio 125 4t.....volevo mettergli marmitta e ttt la trasmissione...e poi volevo mettere ank il210 ma posso metterlo senza dover cambiare albero e altre cose o devo per forza metterci ank l albero???
grazie a ttt
chryBooster
Senza Benza
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Inviato: 8 Dic 2007 12:53
allora come prima cosa metti un bel vario e una bella marmitta poi fai passare un po di tempo e metti le altre cose
picwic91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Dic 2007 12:56
allora, l'albero non è obbligatorio ma ti andfdrebbe meglio, comunque il 210cc montalo che è una bomba,ne ho provati un paio e skizzano quasi come il 180 2T originale,in più hanno un allungo fantastico,intorbno ai 160km/h ben preparato di strumento!
Akravidas
Minimoto Champ
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Inviato: 8 Dic 2007 12:56
si si qll subito....frizione dici di no???volevo cambiargli il gt perché qll runner ke compro ha 20000 km e secondo me sn tanti e devo camnbiare il motore
chryBooster
Senza Benza
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Inviato: 8 Dic 2007 12:58
la frizione se non è bruciata lasciala la malossi non da niente di più!
Akravidas
Minimoto Champ
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Inviato: 8 Dic 2007 12:58
si ma nn metterlo subito metti prima il vario e la marm ci fai una specie di rodaggio un 200 km poi metti il gt 210 malossi con power cams poi un bel filtro a cono malossi poi fai tutta la trasmissione polini e nn malossi anche se e la migliore marca poi ti prendi una bella gpr o polini evolution e dopo si viaggia
picwic91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Dic 2007 12:59
ah ok grazie...ai mica qnt costa il 210????e ank il montaggio???secondo voi 20000km sn tanti e devo cambiarlo il gt???
chryBooster
Senza Benza
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Inviato: 8 Dic 2007 13:01
bhe nn sono proprio tanti pero cambialo cosi dopo passi tutti i beverly 250 come se fosse nnt comunque per il gt mi sembre sui 250 senza montaggio
picwic91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Dic 2007 13:03
grazie mille....purtroppo sui 4 tempi nn wso montarlo il gt perché ho sempre avuto 2 tempi.....quindi dovro portarlo dal mecc ma nn ho la minima idea di qnt costi...spero nn sopra i 100....
chryBooster
Senza Benza
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Inviato: 8 Dic 2007 13:04
diciamo intorno ai 3oo,in più qualke 70-80 euro di montaggio....va smontatto tutto ed in più va messo in fase......e poi voli però.....però metti anke il vario e lamarmitta in piu gli ingaranaggi ti convine farlo completo
Akravidas
Minimoto Champ
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Inviato: 8 Dic 2007 13:04
messo in fase ke significa???e gli ingranaggi ke sarebbero???
chryBooster
Senza Benza
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Inviato: 8 Dic 2007 13:09
allora gli ingranaggi servono per darti piu allungo senno la vel max sarebbe sempre la stessa poi in fase sarebbe mettere le mani sull'albero a cams senno dopo senn metti il motore in fase il mezzo nn va bene e si puo rompere percio fai fare tutto da un buon buon meccanico che se te lo fa un mecc buono il mezzo ti vola
picwic91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Dic 2007 13:11
eh ma il problema è ke qua nn ci sn buoni preparatori,....il mio mecc nn a un c***o so piu io....quindi se ci metto solo il 210 senza albero a camme e ingranaggi nn va un c***o e si puo rompere????e poi la 4road va bene qll x il 125 sul 210???
chryBooster
Senza Benza
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Inviato: 8 Dic 2007 13:14
senti allora nn fare nnt metti solo vario frizione e marmitta senno qui spendi i soldi nn fai un mezzo buono scusa ma d dove sei????
picwic91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Dic 2007 13:17
di genova....si ma se gli dico di metterlo in fase magari è capace ke ne so boo...e gli ingranaggi devo comprarli nuovi???cosa chiedo???ingranaggi x runner 4t????scusami ma nn sn esperto di elaborazioni sui 4t
chryBooster
Senza Benza
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Inviato: 8 Dic 2007 13:18
tu hai msn???cosi parliamo li.comunque si dici ingranaggi per runner 4t 125 e gli dici l'anno.
picwic91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Dic 2007 13:21
ragazzi....ora sto uswcendo...comunque qnd torno vi do una piccola lezioncina sugli scooter 4T tipo il runner....ah...fatevi dare qualke consiglio da Kekko Beverly che se ne intende
Akravidas
Minimoto Champ
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Inviato: 8 Dic 2007 13:31
Inizia dal variatore. La marmitta è l'ultima cosa. Metti variatore, poi il gt e i secondari. Il power cam nn è necessario, ti fa alzare il regime di rotazione e per questo rende di +, ma rende il tutto + fragile, l'albero motore lasci quello di serie il malossi costa troppo. Come filtro metti il red sponge se vuoi lasciarti il sottosella, altrimenti te ne fai uno a cono ma poi nn hai + il vano sottosella. Il gt mettilo subito con i secondari perchè senno gira troppo alto, ricordati che devi fare 1000km di rodaggio e cambiare olio ogni 3000km. Alla fine scegli la marmitta, per me la GPR per Runner è bellissima, ma solo alla fine. Se ti serve altro chiedi pure.
Vins_Black
Sbk
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Inviato: 8 Dic 2007 13:39
picwic il mio msn è christianvassallo@hotmail.it.....akrapovich aspetto i tuopi consigli....vins black grazie mille xo ai mica qnt costano i secondari????e la messa in fase è difficile da fare ke magari se la spiego al mecc me la fa
chryBooster
Senza Benza
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Inviato: 8 Dic 2007 14:51
I secondari mi pare stiano tra i 70 e gli 80€. La messa in fase che io sappia sarebbe la regolazione del gioco delle valvole, mi pare
Vins_Black
Sbk
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Inviato: 8 Dic 2007 14:53
ok grazie mille...c è mica qlcn di genova ke conosce qlc officina ke prepara scooter bene???
chryBooster
Senza Benza
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Inviato: 8 Dic 2007 21:02
di marmitta metti una mivv gp ke è spettacolare
JACK89
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Inviato: 8 Dic 2007 21:53
con lo scarico va davvero tanto quel motore
dellaDT
Derapata
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Inviato: 9 Dic 2007 0:58
la mivv è molto bella esteticamente ma la + performante è la GPR...con quella il runner VOLA!
Akravidas
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Inviato: 9 Dic 2007 10:59
quoto la gpr o la polini evolutio sono le migliori io ti consiglio quelle
picwic91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Dic 2007 14:13
Quoto.....o magari te la fare dalla cristofolini
Akravidas
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Inviato: 9 Dic 2007 14:59
Akravidas ha scritto:
Quoto.....o magari te la fare dalla cristofolini
poi x pagarla si deve vendere il runner
JACK89
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Dic 2007 15:05
tutto dipende dai propri fondi a disposizione! comunque la polini e la gpr sono + che buone!
Akravidas
Minimoto Champ
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