nerowolfe79 ha scritto:
come già scritto più volte, l'esame dovrebbe dimostrare che conoscete e rispettate il codice, e presentarsi con una moto non in regola dovrebbe comportare la bocciatura immediata.
è successo più volte e ci sono topic che lo confermano anche qui.
poi è chiaro che può andarvi "liscia", l'importante è che il giorno dopo non usciate sul forum con topic tipo "che s*****i, mi hanno bocciato per il portatarga" o per le frecce, gli specchi, lo scarico o quello che vi pare.
sappiate che se vi mandano a casa hanno ragione loro, poi fate come volete.
V
è probabile che mi abbia frainteso o che mi sia spiegato male,io non pretendo assolutamente di fare l'esame con la moto ripo e per giunta di passarla liscia per forza,sarei veramente un allocco,specialmente se venissi poi a piagnucolare qui in caso di bocciatura immediata...
io l'esame lo farò con la moto depo.
la mia domanda era + legata al piano tecnico,non burocratico ..
chiedevo se fosse fattibile fare l'esame con la marmitta tappata,lasciando però i getti adatti alla moto ripo, e la mia paura è che venga uno schifo,nel senso che la moto sia troppo grassa,quindi inguidabile,o con la possibilità di sciupare o imbrattare eccessivamente qualcosa,in quella mezoretta dell'esame in cui la guiderò..
ciao!