LucaTeam ha scritto:
Beh x carita avrai qualche increment, ma sinceramene essendo proprio esplicito....ma cosa vuoi fare con un booster, anke se cel avessi tutto pompato, cioe e blocco minarelli verticale, e rafffreddato ad aria.....anke se ci metti dentro il nos mischiato ad altre 10000 sostanze esplosive x andare di piu, quell altro ti da il paglione lo stesso, poi avessi almeno un blocco orizzontale a liquido, o meglio, uno piaggio, magari qualcosa puoi fare in termini di resa, ma con un booster non vai da nessuna parte...guarda che nn e che lo dico cn cattiveria, ma e un dato di fatto....e poi a sentire quello che dicono gli altri ti piace un po ingigantire quello che fai e dire qualche bugia, ad es che hai un bicilindrico gia fatto solo da montare, dicendo che il tuo bicilindrico e difficilissimo da adattare, quando con il kit bicilindrico ti danno anke il perno piu grosso e diverso rinforzato con tutti i dadi e i distanziali x metterlo su, ed e una cazzata montare il blocco bicilindrico, xk sono 4 dadi un asta e dei distanziali e nn devi adattare niente di carene xk il blocco e sotto e nn le tocca nemmeno, e il telaio nn devi adattarlo (puoi farlo, ma nn e indispensabile) perche per metterlo su lo metti senza problemi, e poi n sarabnno queli poch collegamenti di fili elettrici, dei cavi del carburatore o del freno che ti spaccano la testa.............capisco fare un bicilindrico da zero, ma averlo gia fatto solo da montare e accendere e una cazzata, e in 2 o 3 persone ce la fai tranquillamente in poco piu di un ora abbondante.....
ti do ragione al 100%