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cambio GT [cerco consigli]
3109268
3109268 Inviato: 5 Dic 2007 17:41
Oggetto: cambio GT [cerco consigli]
 



ciao a tutti,siccome mi si é rotto il cilindro (originale)pensavo di montare un kit 70cc economico,ho un f12 ad aria con carbu 17,5,variatore e filtro malossi e una leovince touring.cambiato il GT dovro fare delle modifiche ,ad esempio ricarburare ?
grazie
 
3109300
3109300 Inviato: 5 Dic 2007 17:45
 

ricarburare e tarare la trasmissione nn so di che livello è la marmitta xcio ti consiglio un base dr o il top trophy se il motore lo prendi su internet e fai fare le operazioni di settaggio al meccanico(solo settaggio nn montaggio motore) con 120 130 euro te la cavi di sicuro
 
3109415
3109415 Inviato: 5 Dic 2007 17:54
 

bè montato il motore devi ricarbiurare e tarare....tutto qua
 
3110402
3110402 Inviato: 5 Dic 2007 19:15
 

x uso stradale il dr o il top trophy.prendi quello che costa meno!
sono indistruttibili...ci ho fatto 28000 km con la Pinasco e il 17.5..

tutto sommato si tarano bene..
 
3110420
3110420 Inviato: 5 Dic 2007 19:16
 

Puoi montare un dr 70cc bifascia o un top performances sempre 70cc a un prezzo nn superiore ai 130-150€
 
3110448
3110448 Inviato: 5 Dic 2007 19:18
 

130-150?????
è una rapina..
il top ad aria si trova a 70 euri circa..
 
3110478
3110478 Inviato: 5 Dic 2007 19:20
 

costa 60 un trophi ad aria....una volta messo il 70,metti una top nardo o una giannelli shot o una marmitta che vui te per 70 per base e poi carbura e tara
 
3110483
3110483 Inviato: 5 Dic 2007 19:21
 

grazie delle risposte,pero ho davvero pochi soldi e qui dove abito io i meccanici son dei veri ladri, c é un modo seplice per ricarburare e tarare a colpo sicuro ?
 
3110517
3110517 Inviato: 5 Dic 2007 19:23
 

no..o provi te se sei capace o un tuo amico(cme faccio io) o un meccanico...se devi portarlo dal meccanico compra i pezzi da internet e poi glieli porti tutti insieme e gli dici di tarare e carburare
 
3110518
3110518 Inviato: 5 Dic 2007 19:24
 

hai il 17.5?

bè...devi lavorare sul getto max,aumentando qualche punto e poi sullo spillo posizionando il fermo sulla tacca giusta..solitamente la seconda dall'alto va bene!

comunque ordina il gt su internet,risparmi un po!
e anche lo scarico,cercalo usato!nuovi costano uno sproposito!
 
3110908
3110908 Inviato: 5 Dic 2007 19:59
 

per ordinare e montare i pezzi no problem,me la sbrigo da solo.allora per la carburazione provo ad aumentare il getto di max di 3 punti e regolo lo spillo,va bene ?e per la trasmissione cosa devo fare ?

p.s. posso tenere il mio scarico,é un semi originale perché l espa non posso tenerla,son preso di mira dai polini di quartiere.
 
3110960
3110960 Inviato: 5 Dic 2007 20:04
 

allora..un po d ordine..
inizia a procurarti il gt e lo scarico.
quando li hai montati,prova ad aumentare il getto di anche 6/7 punti,poi al limite scendi!

x il variatore,dovrai alleggerire i rulli.
poi prendi una confezione di mollettine frizione e prova la serie più tenera.
visto che ordini su internet,prendi anche il kit polini con 2 molle di contrasto,costa 10 euri! dovrebbe bastare la più tenera.
comunque dipende dallo scarico che trovi!
 
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