Ho preso uno zip ad aria come ela?[cerco consigli]
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Inviato: 22 Nov 2006 7:04 Oggetto: Ho preso uno zip ad aria come ela?[cerco consigli]
Lo sto trasformando a liquido e lo voglio fare da competizione come farlo?
Lukas_palermo
Foglio Rosa
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875808
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Inviato: 22 Nov 2006 11:45
Se hai proprio soldi da buttare via :
Cambia Variatore Kit Gara
Marmitta Arrow Extreme
Cilindro 80
Cambia le Carene con delle Sportive
non mi viene in mente nient'altro
Marco91
Senza Targa
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875978
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Inviato: 22 Nov 2006 12:35
over range, malossi team, albero mhr spalle piene, marmitta malossi team, carburatore 21, valvola lamellare, frizione delta clutch, campana wing clutch bell, rapporti primari e secondari, insomma, tutto quello che c'è di metallico nel tuo scooter a parte il telaio lo devi cambiare. poi nello zip devi anche mettere un tubo che va dallo scudo anteriore a sotto la sella, per evitare che si pieghi il telaio quando freni.
fabio91lc
Super Sport
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876577
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Inviato: 22 Nov 2006 15:10
ma ke state a di......tubo per nn farlo piegare,,,,hahahahaah..
nos999
Senza Benza
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876592
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Inviato: 22 Nov 2006 15:13
il tubo è giusto se monti un motore d un r1 ke spinge veramente tanto e pesa anke d + d un kit trofeo..cmq se elabori trofeo il motore devi anke kambiare TUTTO l'impianto frenante sennò nn t fermi + e anke tutte le varie sospensioni...a 140 all'ora cn una forcella d serie nn deve essere il massimo.....
djroby
Minimoto Champ
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Inviato: 25 Nov 2006 8:25
Sapete dove posso ordinare le carene dello zip sp?
Lukas_palermo
Foglio Rosa
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886550
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Inviato: 25 Nov 2006 9:34
fai così:
gt: 2fast
albero: 2fast
carburatore: 28 kein
pacco lamellare: big valve polini
trasmissione:kit over range
marmitta: malossi mhr curva alta
accensione: rotore interno selettra
lavorazione dei carter e monta una bella forcella monobraccio sennò oltre i 130 nn lo controlli e se t avanzano i soldi una rs34 x il posteriore e una bitubo sull'anteriore...cm filtro ordina questo è della stage 6 lo usano x le gare di accellerazione
Q8 con fabio91 e aggiungo accensione a rotore interno selettra e la centralina malossi anticipo variabile.
buxypolini
Senza Benza
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887581
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Inviato: 25 Nov 2006 14:49
vuoi farlo da competizione ed hai ancora uno zip ad aria????
prima studia sui libri e poi lo elabori un po
Walter
Ospite
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Inviato: 25 Nov 2006 14:56
Walter ha scritto:
vuoi farlo da competizione ed hai ancora uno zip ad aria????
prima studia sui libri e poi lo elabori un po
lo sta trasformando a liquido. calmo walter
cmq appoggio zip8 ma nn del tutto!
il 2fast va bene ma poi metterei un 28 koso e nn keihin (e nn kein!!), overange, yasuni c30, e tutta la ciclistica che va dalla forcella davanti e l'ammortizzatore dietro
ciao
Buca
Impennata
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Inviato: 25 Nov 2006 15:02
..... per me queste elaborazioni si fanno solo con gente che sa dove mettere le mani e qui nel forum ne vedo davvero pochi (me nn compreso naturalmente)
giudico vedendo solo quello che scrivete, iniziando dalla vostra firma
Walter
Ospite
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Inviato: 25 Nov 2006 15:10
portalo da cristofolini e digli che lo vuoi elaborato da trofeo malossi e non adi a spese...
ti prepara un missile da 145km/h!!!
albyg88
Ospite
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Inviato: 25 Nov 2006 15:12
L'avete visto lo scooter con 4 cilindri alla fiera di Milano? Che bestia!
lucaiti
Impennata
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Inviato: 25 Nov 2006 15:44
cristofolini ?
io nn mi fido di loro
Walter
Ospite
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Inviato: 25 Nov 2006 16:04
se nn ti fidi di loro e di chi puoi fidarti?? cmq l'elaborazioni così spinte ,secondo me, se nn si è preparati nn si dovrebbero fare x conto proprio. meglio darlo ad un bravo meccanico. ciao
Buca
Impennata
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Inviato: 25 Nov 2006 16:09
Team Cristofolini 4 cilindri!
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ultima modifica di lucaiti il 25 Nov 2006 19:01, modificato 2 volte in totale
lucaiti
Impennata
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Inviato: 25 Nov 2006 16:09
portalo da teddy e sei a posto!
Gian
Very Important Tinga
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Inviato: 25 Nov 2006 23:09
Gian ha scritto:
portalo da teddy e sei a posto!
di lui mi fido
Walter
Ospite
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Inviato: 25 Nov 2006 23:12
quel'ex-phantom dei cristofolini fa una bella scena.....mi piace la colorazione il resto mi sembra solo una boiata...è bello da vedere..
Ed
Sbk
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Inviato: 25 Nov 2006 23:14
Marco91 ha scritto:
Se hai proprio soldi da buttare via :
Cambia Variatore Kit Gara
Marmitta ARROW EXTREME
Cilindro 80
Cambia le Carene con delle Sportive
non mi viene in mente nient'altro
Raga c***o se stiamo scherzando vabbè ma se poi iniziamo a sparare cazzate senza neanche sapere le cose meglio che si mettiamo prima a studiare,ma alla fine non è che ci vuole un gran sapere x queste cose!!!
Come fa un ARROW EXTREME a stare su un cilindro 80
forse sono io che do i numeri ma nn credo proprio
RUNNERISTA
Ospite
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Inviato: 25 Nov 2006 23:26
effettivamente....su un 80 ci va bene l'originale xkè il colletore della marmitta originale ha una curvatura k permette di sfruttare i cavalli del motore, specialmente quello di zorro...
Ed
Sbk
Ranking: 830
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Inviato: 26 Nov 2006 7:29
Raga io nn sn qui x scherzare se dovete scherzare andate nel forum delle ca*****
Lukas_palermo
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Nov 2006 10:34
per farlo da gara basta mettere anceh un polini corsa ed andare in pista
dicci quanto sei bravo, sei hai qualcuno che lavora i carter BENE, quanti cash a disposizione...
però partento così, fare uno zip da gare........ uhmz chiarisciti un po le idee
Walter
Ospite
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Inviato: 26 Nov 2006 11:16
ribadisco... portalo da qualcuno che sappia fare sti lavori!!! un preparatore!!! se è poi rinomato come teddy o nordera ancora meglio!!!
Gian
Very Important Tinga
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890171
Inviato: 26 Nov 2006 14:14
Zip8 ha scritto:
fai così:
gt: 2fast
albero: 2fast
carburatore: 28 kein
pacco lamellare: big valve polini
trasmissione:kit over range
marmitta: malossi mhr curva alta
accensione: rotore interno selettra
lavorazione dei carter e monta una bella forcella monobraccio sennò oltre i 130 nn lo controlli e se t avanzano i soldi una rs34 x il posteriore e una bitubo sull'anteriore...cm filtro ordina questo è della stage 6 lo usano x le gare di accellerazione
si kiama kehin, il pacco lamellare è molto meglio un evolution o vl13 ( con tutto raccordato: pacco, inserto collettore drito) e l'amo è l'rs24 LOLLL cmq la bara x il telaio molti può sembrare stupida ma serve invece.. serve x farlo irrigidire e fidati ke con un 2fast e telaio di ziip le vibrazioni sono un bel po. non è indispensabile cm modifika ma di certo male nn gli fa al telaio
ienak
Ospite
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Inviato: 26 Nov 2006 14:16
troppi zip ho visto cn il 2fast e nessuno di questi aveva una barra di ferro!! la barra si può montare gia quando metti un kit nos che la spinta è troppa e quindi una barra potrebbe andare bene. ciao
Buca
Impennata
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890311
890311
Inviato: 26 Nov 2006 14:40
Vorrei fare una ela over-trofeo minimo deve toccarmi 150 km/h cmq nn ho probl di soldi
Lukas_palermo
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Nov 2006 17:20
Lukas_palermo ha scritto:
Vorrei fare una ela over-trofeo minimo deve toccarmi 150 km/h cmq nn ho probl di soldi
ma sai quanti sono 150km/h effettivi??
gli zip da trofeo ufficiali malossi che montano pezzi super speciali e segreti raggiungono i 145km/h....
se proprio vuoi uno scooter che vada ai 150km/h effettivi devi portare da cristofolini il tuo scooter e dirgli di metterti su il blocco del runner 180cc malossi da gara...
se veramente vuoi uno scooter che vada ai 150 non devi veramente badare a spese....
albyg88
Ospite
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Inviato: 26 Nov 2006 18:59
Lukas_palermo ha scritto:
Vorrei fare una ela over-trofeo minimo deve toccarmi 150 km/h cmq nn ho probl di soldi
allora se vuoi far andare il tuo zip a 150 devi partire dall'idea di spendere almeno 1000€ di ciclistica e altri 1500€ di meccanica, mandalo a tedeschi e i 150 dovrebbe farteli fare
pain90
MotoGp
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Inviato: 26 Nov 2006 21:04
Lukas_palermo ha scritto:
Vorrei fare una ela over-trofeo minimo deve toccarmi 150 km/h cmq nn ho probl di soldi
secondo me è uno scherzo. nn sai cosa dici. io un'elaborazione potrei dartela ma nn vorrei aiutare qualcuno ad andare all'ospedale. xchè a 150 km/h sulla strada basta che prendi un sassolino che voli via. nel vero senso della parola. sta a te la scelta. se vuoi ti do delle dritte ma è a tuo rischio e pericolo.
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