texastornado ha scritto:
ciao tibbs, come mai questa introvabilità dei tamponi sulla nuova F?
dato che la mia ragazza sarebbe alla prima esperienza, nel caso prendesse questa moto sarebbero praticamente necessari come il pane.
se non sbaglio tu hai il nuovo modello...che mi dici della strumentazione? la trovo molto attuale...rispetto ad esempio a quella del ninja 250
Ciao, premetto che devo risentire il mio concessionario ma in pratica si possono montare solo i tamponi Kawasaki (164 euro e mi hanno farfugliato qualcosa circa l'incompatibilità con il modello 2010 ) o quelli Puig.
La strumentazione ha un bell'effetto, si vede bene di giorno ma è spettacolare specie di notte, quando si tinge tutta di arancione: il tachimetro ha delle belle cifre grandi e facilmente visibili, il contagiri a barrette non mi piace granché però alla fin fine è leggibile. In più c'è il livello a benzina che un po' si confonde con il contagiri, però è solo questione di abitudine, orologio e contakm parziale/totale. Personalmente avrei preferito una strumentazione mista come la XJ6, però alla fin fine non mi dispiace e la preferisco a quella della ER6N (tachimetro analogico e contagiri digitale, bha). Con la Ninja o la vecchia ER6F non ci sono paragoni, secondo me, anche se non sono un amante del tutto digitale. Non so se sei pratico anche dei led della strumentazione, forse non sarebbe difficile ottenere qualche effetto speciale come ho visto fare con la strumentazione della Z (p.e. zona rossa color rosso e via discorrendo).
Spero di esserti stato utile.