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Differenza paurosa tra 2+ e mhr 6t bifascia
3094375
3094375 Inviato: 3 Dic 2007 22:24
Oggetto: Differenza paurosa tra 2+ e mhr 6t bifascia
 



Raga.,, oggi ho messo l'albero malossi rhq biella 80, i cuscinetti, frizione. Già montati ho: nardò, 21, multivar e air box modificato. Ho il top 2+, oggi ho montato un mhr 6t (semi trofeo) con il pistone bifascia, ma non va niente, cioè prima andava molto ma molto più. Che sarà??? Il bifascia?
 
3094413
3094413 Inviato: 3 Dic 2007 22:27
 

bifascia è il replica che è un interemdio, il 6t è monofascia...
 
3094431
3094431 Inviato: 3 Dic 2007 22:28
 

quali tra questi hai montato andry!?replica o mhr...
 
3094460
3094460 Inviato: 3 Dic 2007 22:30
 

avrà montato il 6t mhr con il pistone bifascia che si usa col replica..
un mio amico ha montato l'evo con il pistone bifascia ma cammina parecchio lo stesso
 
3094515
3094515 Inviato: 3 Dic 2007 22:35
 

Si, esatto è il 6t con pistone bifascia monatato da me.... ma non niente. Che è?? Non so se provare con un monofascia o rimettere il top boh.
 
3094569
3094569 Inviato: 3 Dic 2007 22:38
 

ma xkè non hai messo un top tpr ??
Almeno facevi motore e marmitta monomarca. icon_wink.gif
 
3094626
3094626 Inviato: 3 Dic 2007 22:42
 

Ma che hai montato? icon_eek.gif icon_eek.gif

Comunque perché hai cambiato il 2+??
Va più o meno il 2+? icon_confused.gif
 
3094647
3094647 Inviato: 3 Dic 2007 22:43
 

exorcist ha scritto:
Ma che hai montato? icon_eek.gif icon_eek.gif

Comunque perché hai cambiato il 2+??
Va più o meno il 2+? icon_confused.gif


secondo me va di più il 2+ che un mhr 6t BIFASCIA...se era monofascia era tutta un altra storia però...
 
3094671
3094671 Inviato: 3 Dic 2007 22:45
 

sonicTPR ha scritto:


secondo me va di più il 2+ che un mhr 6t BIFASCIA...se era monofascia era tutta un altra storia però...
Ah, pensare che da bi a monofascia c'é cosi tanta differenza.. icon_mrgreen.gif
Come, in fondo, lc e ac, ts e no, etc.. icon_lol.gif
 
3094706
3094706 Inviato: 3 Dic 2007 22:47
 

Mmm... penso che proverò un monofascia... dopo dovrebbe andare molto più del 2+ icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3094733
3094733 Inviato: 3 Dic 2007 22:49
 

mooolto di piu....esageratamente di piu... icon_mrgreen.gif
 
3094750
3094750 Inviato: 3 Dic 2007 22:50
 

Beh, buonafortuna.. icon_mrgreen.gif
 
3094889
3094889 Inviato: 3 Dic 2007 23:02
 

Andry_93 ha scritto:
Si, esatto è il 6t con pistone bifascia monatato da me.... ma non niente. Che è?? Non so se provare con un monofascia o rimettere il top boh.


Beh allora, oviamente, un mhr 6t monofascia va di piu di un 2 plus, pero se su un mhr 6t invece che il pistone nmonofascia gli metti quello bifascia del replica andra molto meno, xk non ha lo scarico ellittico, ma uno scarico sdoppiato col traversino, e un bifascia non va con scariso sdoppiato e traversino......e normale che vada di piu il 2 plus, ma se metti il suo ppistone del 6t vedrai che vai di piu......
 
3094920
3094920 Inviato: 3 Dic 2007 23:04
 

Sti miscugli, pistone di quell'altro, cilindro di quell'altro, non vanno bene!!
Rovinano solo il motore, non facendo esprimere al meglio la vera potenza!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3094963
3094963 Inviato: 3 Dic 2007 23:09
 

ma che hai combinato...il pistone bifascia è diverso dal monofascia...prima di tutto il cielo del pistone monofascia del 6t è a cielo piatto mentre quello bifascia è a cielo bombato...cambia il pistone...gia sei fortunato che non hai rotto niente icon_confused.gif
 
3095045
3095045 Inviato: 3 Dic 2007 23:16
 

exorcist ha scritto:
Sti miscugli, pistone di quell'altro, cilindro di quell'altro, non vanno bene!!
Rovinano solo il motore, non facendo esprimere al meglio la vera potenza!! icon_wink.gif icon_wink.gif


Appunto, poi se vuoi fare una cosa fatta bene, invece che miscugliare e pasticciare con i pistoni di 2 cilindri completamente diversi, fallo con 2 cilindri che sono piu meno uguali e con caratteristiche piu o meno simili....ad es cilindro mhr 6T o 7T con pistone scootercross monosegmento che e una cosa molto valida....
 
3098088
3098088 Inviato: 4 Dic 2007 14:05
 

Ma il pistone non era quello di un mhr replica, ma un pistone identico al monofascia, solamente con 2 fasce... Comunque ho deciso di rimettere il mio bel 2+... mi basta x ora icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
3100119
3100119 Inviato: 4 Dic 2007 16:52
 

Andry_93 ha scritto:
Ma il pistone non era quello di un mhr replica, ma un pistone identico al monofascia, solamente con 2 fasce... Comunque ho deciso di rimettere il mio bel 2+... mi basta x ora icon_wink.gif icon_biggrin.gif



Ma ti stai sentendo? Eh t contraddici da solo, se mi dici che hai messo un pistone identico al monofascia, ma con due fascie elastiche vuol dire ceh hai messo un bifascia....e comunque quello k volevo farti capire e che 2 fasce elastiche cono lo scarico sdoppiato e traversiono nn vanno, xk primo si crea gioco, e poi delle turbolenze che nn vanno bene........
 
3100198
3100198 Inviato: 4 Dic 2007 17:01
 

exorcist ha scritto:
Sti miscugli, pistone di quell'altro, cilindro di quell'altro, non vanno bene!!
Rovinano solo il motore, non facendo esprimere al meglio la vera potenza!! icon_wink.gif icon_wink.gif
exorcist per quei 2min ha usato il cervello icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
 
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