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guarnizioni del cilindro
3094304
3094304 Inviato: 3 Dic 2007 22:20
Oggetto: guarnizioni del cilindro
 

scusate ma quando prendi il 7t travasi ti danno molte quarnizioni alcune il gomma e altre in metallo sono tutte da montare?io non credo perche sono troppe,e se fosse così quali devo mettere e dove?
 
3094657
3094657 Inviato: 3 Dic 2007 22:43
 

1 sola se ne monta...di solito quella in alluminio
 
3099139
3099139 Inviato: 4 Dic 2007 15:15
 

grazie,però si monta tra il carter e il cilindro?enon và messa anche una di gomma tra la testa e il cilindro?
 
3099301
3099301 Inviato: 4 Dic 2007 15:29
 

alluminio sul carter cilindro e gomma testa cilindro x nn far fuoriuscire l'acqua
nelle versioni ad aria c'è sempre una guarnizione ke serve sempre come raffreddamento
 
3100647
3100647 Inviato: 4 Dic 2007 17:54
 

va bene anche tutte e due in alluminio?perche avevo visto che uno aveva messo prima tra il carter e il cilindro poi una di allumio di spessore abbastanza grossa tre il cilindro e la testa.e poi uno cosa che non riguarda le guarnizioni:nella fascia del pistone la luce di segnale deve avere un verso,o puoi metterla da qualsiasi parte?(in un 7t)
 
3100903
3100903 Inviato: 4 Dic 2007 18:25
 

teamfiloracing ha scritto:
va bene anche tutte e due in alluminio?perche avevo visto che uno aveva messo prima tra il carter e il cilindro poi una di allumio di spessore abbastanza grossa tre il cilindro e la testa.e poi uno cosa che non riguarda le guarnizioni:nella fascia del pistone la luce di segnale deve avere un verso,o puoi metterla da qualsiasi parte?(in un 7t)


se il cilindro è ad aria c'è la dopia guarnizione in metallo ovvero tra cilindro-testa e tra cilindro-blocco motore, se è a liquido al posto di quella tra testa-cilindro ci sono in gomma.

discorso pistone...prima cosa va montato con la freccia per l'aspirazione, la fascia deve chiudersi perfettamente quindi devi inserirla in modo che il pernettino resti fuori.
 
3102344
3102344 Inviato: 4 Dic 2007 20:59
 

scusa,come il pernettino resti fuori?
 
3103376
3103376 Inviato: 4 Dic 2007 22:11
 

up
 
3104337
3104337 Inviato: 4 Dic 2007 23:54
 

up
 
3105860
3105860 Inviato: 5 Dic 2007 11:51
 

il pernettino devi vederlo a fascia chiusa, altrimenti la fascia non si chiude e la rompi. icon_wink.gif
 
3106657
3106657 Inviato: 5 Dic 2007 13:46
 

scusa ma il pernettino sarebbe la distanza fra le due estremità della fascia(luce di segnale)?e per misurare la luce la misuro con la fascia nel cilindro?ultima cosa importante la luce puo essere posizionata in qualsiasi direzione?
 
3107192
3107192 Inviato: 5 Dic 2007 14:36
 

il pernettino si trova all'interno della fresatura dove và posizionata la fascia.
 
3110070
3110070 Inviato: 5 Dic 2007 18:41
 

scusami,ma ancora non ho capito bene che cosè
 
3110096
3110096 Inviato: 5 Dic 2007 18:43
 

teamfiloracing ha scritto:
scusami,ma ancora non ho capito bene che cosè


è un buchino...in questo buchino la fasca non ci deve passare icon_wink.gif
 
3112568
3112568 Inviato: 5 Dic 2007 22:07
 

come non ci deve passare?vuol dire che la fascia non la posso mettere in qualunque direzione?
 
3113464
3113464 Inviato: 5 Dic 2007 23:31
 

up,e poi il buchino starebbe sul pistone?
 
3113470
3113470 Inviato: 5 Dic 2007 23:31
 

teamfiloracing ha scritto:
up,e poi il buchino starebbe sul pistone?


è nei segmenti del pistone...li deve esserci lo spazietto della fascia...cioè li deve PARTIRE lo spazietto della fascia
 
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