Alibi ha scritto:
Ieri ho notato sul lunotto di una fiat punto un adesivo di circa 15 cm di diametro di "divieto di accesso a motocicli", esattamente come un cartello da codice della strada (tondo rosso con immagine del motociclo su sfondo bianco)
Il punto è che proprio sotto il logo della moto, stampato a caratteri stampatello c'era la scritta: "odio i motociclisti".
Mi ha inquietato abbastanza...
nel senso che ho subito pensato: ma chi è che si prende la briga di ideare, realizzare e appiccicare un simile adesivo sul retro della propria auto?
Ne sapete qualcosa di piu'?
Capisco qualche possibile "riserva personale" contro la ns categoria, ma arrivare a tanto... Saranno organizzati in branco?
Ci son stato dietro un po' per essere sicuro di cio' che ho visto, poi l'ho sorpassato e via... (non senza qualche timore
)
lamps!
Questo genere di adesivo l'ho visto da una mia amica che l'ha appiccicata alla sua macchina a quanto pare gli stanno sul cavolo i centauri, forse perchè corriamo veloci oppure ingombriamo troppo la strada ogni volta che vede un centauro tira certe madonne ehehe