enduristasfegat ha scritto:
raga ma voi parlate di caballero competizione e hm cre racing, una moto rara perchè limitata, l'hm racing è forse un po micgliore del caba, ma comunque non è una moto k possono avere tutti, anke x i suoi 5800 euro... siamo lì, forse hm è leggermente avvantaggiata, ma costa di più e con i soldi k risparmi la superi di gran lunga, anke se la differenza è minima, qualche particolare in più, anke se comunque sn cose k contano relativamente, perchè è il pilota k fa la differenza alla fin fine. e comunque dov'è questa superiorità telaistica di hm? ha un verlicchi come fantic, non c'è tanta differenza, hm in alu, e fantic in acciaio al cromomolibdeno.siamo lì.
e comunque 1000 km x un gt originale sono troppo pochi, mi chiedo dove le prendi ste cavolate, dai!!
no,ssono tutte due moto limitate a le persone che hanno la grana perche 4500 non sono pochi comunque,poi il six racing è da usare in pista,e il fantic è gia omologato,comunque a me il cre non da grossi problemi