Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

Pagina 5 di 5
Vai a pagina Precedente  12345
 
1098r
3694741
3694741 Inviato: 17 Feb 2008 1:01
 

ma quante stronzate spari????
1 al civ devi avere moto nn troppo distanti dalla serie...fidati con una sbk non si può correre...
2 le moto di bayliss la ducati nn la vende...senno tutti i segreti del reparto corse vanno a farsi fottere
3 non parlare di mv e motore suzuki perchè dici una gran panzana
4 una moto da gara il motore va revisionato ogni 3 week end di gare e non sarebbe omologato

nessuno dice che la 1098 è a buon mercato...ma è fattta per far correre e vincere la ducati in sbk...nn puoi nemmeno immaginare quanto sia difficile omologare una moto race replica ,,sia in termini di costi che di tecnologia...
 
3699091
3699091 Inviato: 17 Feb 2008 18:44
 

icon_arrow.gif markie, ma queste stronzate le sogni di notte o cosa?
Dicci un po' il nome del tuo "amico pilota" così andiamo a vedere che moto ha!
Ti sei documentato a proposito del motore della F4 e del suo telaio?
Ma una moto tu l'hai mai vista?
Bannatelo icon_exclaim.gif
 
3701373
3701373 Inviato: 17 Feb 2008 21:48
 

[quote="flaviomonster"#3694741]ma quante stronzate spari????
1 al civ devi avere moto nn troppo distanti dalla serie...fidati con una sbk non si può correre...
2 le moto di bayliss la ducati nn la vende...senno tutti i segreti del reparto corse vanno a farsi fottere
3 non parlare di mv e motore suzuki perchè dici una gran panzana
4 una moto da gara il motore va revisionato ogni 3 week end di gare e non sarebbe omologato

1 ) cosa dici ? il CIV e' il campionato italiano superbike mica la WSTK .

2) tutti i team vendono le moto dell'anno prima non vedo perche ducati non puo' vendere una moto cosi' a un privato , basta che hai il grano . che segreti avrebbe da divulgare su una moto cosi' " VECCHIA"

3) scusa l'asse da stiro varesino ha il vecchio motore suzuky con la distribuzione centrale ,una roba gia' vista

4) i motori ducati li devi revisionare ogni sera a fine sessione ..dai !!
 
3702696
3702696 Inviato: 18 Feb 2008 0:08
 

aridaie....il motore della mv nn è suzuki ma è fatto in italia!!!!!!!!!!!!lo capisci o no?? ma sei di coccio??poi quell asse da stiro è giudicata una delle moto più belle di sempre e nn ha telaio ducati...
 
3703784
3703784 Inviato: 18 Feb 2008 10:37
 

Me lo sono sempre chiesto. Me lo sono domandato anche sul forum del Tinga. Io non riesco a capire per quale motivo i proprietari di moto Italiane (Ducati ed Mv in primis) siano considerati degli esaltati, i primi, e dei fighetti, i secondi. Non riesco nemmeno a capire con quale criterio e con quale audacia ci si possa permettere di fare i conti in tasca ad altre persone. Ci sono appassionati che arrivano a spendere 7.000 Euro per una bottiglia di Barbaresco o di Sassicaia. Altre sono felici di spenderne 60.000 per una Desmosedici, altri ancora ne spenderebbero 35.000 per un tartufo da 1 Kg. E allora? Dove sta il problema? Se ci sono passione e possibilità........ Sembra che certe persone abbiano paura che glil vengano addebitate sul conto le "voglie" degli altri. Se le moto sono passione, parliamo di sensazioni, di tecnica, di prestazioni e anche di prezzi. Ma non si può criticare qualcuno per quello che spende per la propria passione. Scusate, ma mi puzza un po' di invidia.
 
3705051
3705051 Inviato: 18 Feb 2008 13:38
 

Ma lasciate perdere marki si vede da quel ke scrive che probabilmente si intende di più de mercato ortofrutticolo che di quello motociclitico

Spara sempre delle balle più gosse di lui ed è geloso di on potersi permettere quello che altri possono permettersi....ridicolo
 
3705290
3705290 Inviato: 18 Feb 2008 14:08
 

ANDREA5891 ha scritto:


3000 euro sono molti, ma se consideri la svalutazione ke hanno le ducati e quella ke hanno le moto giapponesi, ti rendi conto ke il divario si azzera nel giro di poco.
Premetto ke io sono un appassionato di mezzi italiani in generale, non solo di ducati, perkè secondo me abbiamo insegnato al mondo intero a fare sia macchine, ke moto.
Tornando a noi, io ho pagato la mia ducati 916 biposto del '98 5200€ a maggio del 2007. Se riesci a dimostrarmi che un cbr, o un r1 o una ninja, o un gsxr del 1998 portano sempre quotazioni del genere, ti do ragione al 100% sul fatto ke le ducati costano troppo, ma dubito ke si trovino delle moto giapponesi di 10 anni ke valgano + di 2500 euro.


Se hai una moto italiana, per favore scrivi in italiano... icon_lol.gif icon_lol.gif (scherzo eh)

Di moto giappo, ci sono un esempio fra tanti CBR 900 RR Fireblade del 2001 (li trovi anche a 4/5000 euro con 25.000 e passa km) mica come le ducati che trovi si a 5000 euro anch'esse, ma con 8000 km neanche, quindi fai il rapporto..... e comunque 2500 euro costa quello del 1997 di cbr.

Non e' polemica, e' modo di vedere le cose.

Proprio ieri, sono andato con mario900cbr ad Arona, e ha parcheggiato il suo bellissimo CBR 900 RR fireblade del 2000 di fianco a una nuova ducati 999, con termignoni fighissima, e ti assicuro che non sfigurava affatto....
l'unica era la mia vabbe' ahhah che faceva cag.. icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3711127
3711127 Inviato: 18 Feb 2008 22:14
 

flaviomonster ha scritto:
aridaie....il motore della mv nn è suzuki ma è fatto in italia!!!!!!!!!!!!lo capisci o no?? ma sei di coccio??poi quell asse da stiro è giudicata una delle moto più belle di sempre e nn ha telaio ducati...


...ma e' una ciofeca quella moto li dai ! fai il bravo ..e' una scatola di bulloni
....quel motore li e' un vecchio progetto SUZUKY che ..GOGGI e company hanno mutuato chiedilo a qualsiasi meccanico ....ma insomma scusa ma basta che vai sul forum MV e ti passa la voglia di comprarla quella TAMBURINATA !!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3711945
3711945 Inviato: 18 Feb 2008 23:39
 

tanto per dire tamburini fece la 916...nn so se sia proprio l ultima delle moto...a me sembra che faccia parte della storia...
 
3716192
3716192 Inviato: 19 Feb 2008 15:20
 

Io ho posseduto l'F4 750EVO3 e l'F4312R.... non credo sia una scatola di bulloni, se consideri poi che con delle sole evoluzioni ancora oggi compete, vincendo nelle categorie stk....
Le ho usate al 99% in pista, col 750 tra i cordoli ho fatto 7500 km, e mai un problema! I 600 di ultima generazione non reggevano il confronto.
Ho il 1098S e ti assicuro che il 312 non è da meno, pecca solo in manegevolezza, ma il motore ha un allungo che solo il gsxr può contrastare.

Uno che scrive che l'F4 è una scatola di bulloni o è un invidioso oppure è invidioso e non capisce una mazza!
 
3720718
3720718 Inviato: 19 Feb 2008 21:50
 

ma cosa ha vinto che erano sempre per terra , hanno provato a mettere il muso in WSBK e hanno visto che non ce ne .
...COLORSERVICE a milano raddrizzava i telai a BADOVINI quando si stirava l'ho vista bene quella ciofeca ...ma dai JASPER dopo i 7000 fanno un rumoraccio lo sai perfettamente , se no non l'avresti venduta per prendere una "VECCHIA" signora icon_lol.gif
un giorno ti raccontero' cosa mi ha detto il pilota inglese HOWIE MAINWAIRING che ha corso a monza con la f4 di EVR nella STK l'anno scorso ...so solo che alle prove del venerdi' ancora un po' ci lascia le penne fra le due di lesmo perche' gli si e smontato l'avantreno ...lascia perdere va icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 5
Vai a pagina Precedente  12345

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

Forums ©