nerowolfe79 ha scritto:
non farti spaventare dal "numero" dei cc, non sempre è indice di "cattiveria" del mezzo.
piuttosto in certi casi può esserlo di affidabilità e comfort di marcia, e se parli di giretti da 2-500 km con le borse, sarà meglio non scendere sotto i 400-500cc.
considera che una uscita di 500 km al mese (se mantieni il proposito) NON E' un'eccezione, è una cosa che vorrai fare con la moto, e di cui tener conto mentre la scegli.
per il resto, le ultime indicazioni sono ottime (er5, cb500), a patto che tu non sia particolarmente alto o robusto, nel qual caso con le moto citate ti troveresti a disagio, mentre sarebbe consigliabile un enduro di quelli non esasperati, magari un kawa kle 500 se non vuoi rinunciare al bicilindrico, usati si comprano bene anche questi.
V
robusto non sono, e neanche particolarmente alto: 1 e 80 circa per 70 kili.
effettivamente l'uscita da (200-)500km al mese è da prendere in considerazione. cose del genere ad oggi le faccio in auto, quindi se mi trovo bene con la moto sicuramente in futuro le farò con quella! penso sia molto più comodo, poi...
a questo punto sarebbe buona cosa poterle vedere dal vivo. purtroppo non ho ancora fatto la patente A, quindi di provarle ancora non se ne parla...
grazie a te e anche a ninja6r!
@ninja: quindi la kawasaki è uscita di produzione? ma questo può comportare problemi in quanto a pezzi di ricambio, manutenzione...?
grazie, ragazzi! mi state dando una buona direzione!