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Dunlop Mutant [quanto costa il treno completo??]
3055133
3055133 Inviato: 28 Nov 2007 21:20
Oggetto: Dunlop Mutant [quanto costa il treno completo??]
 

Qualcuno sa quanto costano indicativamente due Dunlop Mutant per l'Husky ?
Ovviamente una anteriore ed una posteriore icon_wink.gif

Grazie...
 
3055892
3055892 Inviato: 28 Nov 2007 22:20
 

uffa interessa anche a me ma nessuno risponde icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
3063572
3063572 Inviato: 29 Nov 2007 20:15
 

Se proprio non volete mettere le misure dei pneumatici se almeno dite che modello di Husky qualcuno che risponde magari lo trovate anche icon_rolleyes.gif
Se invece volete proprio esagerare nel dare info potete mettere anche i codici velocità e peso che state cercando, ma mi rendo conto che sarebbe chiedere troppo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

icon_wink.gif
 
3063754
3063754 Inviato: 29 Nov 2007 20:32
 

Sul listino Dunlop le mutant sono in 120/70 58W per l'anteriore e 150/60 66W
oppure 160/60 69W per il posteriore...

Sull' sm 125s credo che vadano le 120/70 e 150/60...vero??

Quello che mi spiace è che essendo in W costicchiano un pò....
 
3064544
3064544 Inviato: 29 Nov 2007 21:47
 

Le Mutant sono gomme da motard, e le misure sono solo quelle li, non credo cambi molto il prezzo fra due misure icon_rolleyes.gif

Comunque si Vale, ci vanno quelle...
 
3067385
3067385 Inviato: 30 Nov 2007 12:18
 

Vedi Gypsina specificare le misure è importante per sapere il prezzo ma soprattutto la disponibilità della gomma, lo so che il mutant è una gomma per motard ...ma so anche che non tutti i motard montano le stesse gomme icon_wink.gif .

Per esempio il 120/70-17 lo puoi trovare sui 120 euro (ma il prezzo può anche variare molto da gommista a gommista) ma se lo devi montare sull'SM 125 ti interessa poco sapere quanto costa il 120/70 perchè all'anteriore monta un 110/70-17 ed addirittura mi sembra che tale misura non sia neanche in produzione ...infatti le uniche misure a catalogo sono:

Gamma Dunlop Sportmax Mutant
Anteriore
120/70 ZR17 M/C 58W TL
Posteriore
150/60 ZR17 M/C 66W TL
160/60 ZR17 M/C 69W TL

come vedi SEMPRE specificare le misure dei pnumatici cui si stanno chiedendo info su prezzi e disponibilità icon_wink.gif
 
3067974
3067974 Inviato: 30 Nov 2007 13:29
 

eh no...le husky possono montare anche il 120 senza problemi, a libretto hanno la doppia misura....110 e 120
 
3068275
3068275 Inviato: 30 Nov 2007 14:05
 

Anteriore e posteriore, quando mi ero informato io, costano dal mio gommista sui 220...tutte e due...però di solito da quel che ne so il mio gommista ha dei buoni prezzi...quindi potresti trovarle a qualcosa in più...

Poi, invece mi ha regalato delle Pirelli Dragon Corsa e visto che erano gratis ho preso quelle... icon_twisted.gif

Ciao Gipsy...
 
3068638
3068638 Inviato: 30 Nov 2007 14:40
 

jerrySM ha scritto:
Vedi Gypsina specificare le misure è importante per sapere il prezzo ma soprattutto la disponibilità della gomma, lo so che il mutant è una gomma per motard ...ma so anche che non tutti i motard montano le stesse gomme icon_wink.gif .

Per esempio il 120/70-17 lo puoi trovare sui 120 euro (ma il prezzo può anche variare molto da gommista a gommista) ma se lo devi montare sull'SM 125 ti interessa poco sapere quanto costa il 120/70 perchè all'anteriore monta un 110/70-17 ed addirittura mi sembra che tale misura non sia neanche in produzione ...infatti le uniche misure a catalogo sono:

Gamma Dunlop Sportmax Mutant
Anteriore
120/70 ZR17 M/C 58W TL
Posteriore
150/60 ZR17 M/C 66W TL
160/60 ZR17 M/C 69W TL

come vedi SEMPRE specificare le misure dei pnumatici cui si stanno chiedendo info su prezzi e disponibilità icon_wink.gif

La mia Huskyna puo' montare solo il 120 davanti, in quanto e' il modello di 3 anni fa icon_wink.gif
 
3070641
3070641 Inviato: 30 Nov 2007 17:45
 

Gipsyna ha scritto:

La mia Huskyna puo' montare solo il 120 davanti, in quanto e' il modello di 3 anni fa icon_wink.gif

Meglio per te allora icon_wink.gif . Io mi ero informato quando sono andato dal conce per chiedere info per comprarne una per mio figlio e avevo visto 110 (sono sicuro perchè volevo sapere se montava la stessa della mia che è un 120/70). Quindi i modelli precedenti montano il 120? ..buono a sapersi.
Io ti ho messo il primo prezzo che ho trovato, ma come ti ho già detto i prezzi variano molto da gommista a gommista.
Il 150 lo davano sui 140 euro e il 160 a 150 euro

Se invece vuoi risparmiare trovi per l'anteriore i D208 (anche le RR) sempre dunlop intorno alle 80/90 euro, non sarà come un mutant ma io con la mia mi sto trovando bene.

ciao ciao icon_wink.gif
 
3071591
3071591 Inviato: 30 Nov 2007 19:23
 

Gipsyna ha scritto:
Le Mutant sono gomme da motard, e le misure sono solo quelle li, non credo cambi molto il prezzo fra due misure icon_rolleyes.gif
Comunque si Vale, ci vanno quelle...


Bhè...insomma....
Le mutant indicativamente sono sui 300 euro (ant e post) le pirelli le puoi trovare sui 200....
 
3072122
3072122 Inviato: 30 Nov 2007 20:23
 

Vale00 ha scritto:


Bhè...insomma....
Le mutant indicativamente sono sui 300 euro (ant e post) le pirelli le puoi trovare sui 200....

Io dicevo la differenza tra misure, non gomme diverse...
Comunque vedro' dopo Natale...son soldini, pero' e' necessario che le cambio...
Faro' un giro per gommisti e vedro' se trovo qualche prezzo buono...
 
3072358
3072358 Inviato: 30 Nov 2007 20:48
 

Non hai preso in considerazione le Dunlop D270?, dal disegno sembrerebbero gomme adatte a questa stagione e il prezzo è buono (con 180/200 euro cambi entrambe le gomme). Io tempo fa avevo chiesto info qui ma nessuno mi aveva saputo dire niente. Così prenderesti due piccioni con una fava ..risparmi qualche $$ e faresti da cavia al forum ricevendone in cambio eterna gratitudine icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ciao ciao
 
3072486
3072486 Inviato: 30 Nov 2007 20:59
 

a parte il fatto che non c'è del post del D270 per l'husqvarna...poi la gomma non mi sembra questo gran che, rispetto alle sorelle Mutant o Qualifier...
 
3072498
3072498 Inviato: 30 Nov 2007 21:01
 

Non so, io volevo proprio provare le Mutant...
 
3072738
3072738 Inviato: 30 Nov 2007 21:24
 

Caldero ha scritto:
a parte il fatto che non c'è del post del D270 per l'husqvarna...poi la gomma non mi sembra questo gran che, rispetto alle sorelle Mutant o Qualifier...

hai ragione non ci avevo fatto caso che non lo fanno nella misura 150/60. Che non sono come le mutant lo sapevo già ...ma daltronde costano anche quasi la metà icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

icon_wink.gif
 
3072795
3072795 Inviato: 30 Nov 2007 21:28
 

Se vuoi provare le mutant allora provale.....
Magari a te piacciono un casino e non ne vorrai più fare a meno.
 
3072995
3072995 Inviato: 30 Nov 2007 21:44
 

Vale00 ha scritto:
Se vuoi provare le mutant allora provale.....
Magari a te piacciono un casino e non ne vorrai più fare a meno.

Mi sa che le prenderò lo stesso, dopo Natale però (almeno riesco a mettere insieme qualche soldo)...
Anche se pensavo costassero un pochino meno icon_cry.gif
 
3550238
3550238 Inviato: 31 Gen 2008 10:41
 

se ti interessa c'è una provadelle mutant su x offroad di febbraio icon_wink.gif
 
3554905
3554905 Inviato: 31 Gen 2008 19:01
 

Prvate sul sito di Setti pneumatici cercate su google. Le avevano a poco più di 200 euro entrambe ( ant. da 120 e post. 160 come dimensioni)...
 
5383844
5383844 Inviato: 15 Ago 2008 23:52
 

Aooooooo!!!!

Ieri ho messo le Mutant sulla M4.
120/70 ant
150/60 post
270 euro montaggio compreso, da un gommista in carne ed ossa.
Sì sì, sono care...però rispetto alle Pirelli Diablo OEM, queste hanno cambiato il comportamento della moto!
Come passare dalla notte al giorno.

L'avantreno dà tanta più confidenza, si avverte maggior inerzia nello scendere in piega, ma una volta giù ci resta e non si muove più.
Invece le Diablo serpeggiavano un po' tornando su, una sorta di effetto autoraddrizzante, che mi costringeva a piegare in due tempi.
Fastidioso.

Le avessero montate subito...
 
5443973
5443973 Inviato: 24 Ago 2008 22:10
 

wankelmania sei un grande icon_asd.gif icon_asd.gif

Se non è chiedere troppo, mi servirebbe un resoconto dettagliatissimo delle reazioni della moto!
Devo cambiare gomme anche io, ora ho le diablo di primo equipaggiamento, e su strada bianca soffrono tanto.

Più che altro volevo sapere come vanno in tenuta di strada e durata: tieni conto che io non faccio piegoni assurdi, anzi sulle diablo mi manca 1 cm buono per spalla icon_redface.gif icon_wink.gif , icon_asd.gif io sono un chiodo, ma di chilometri ne macino parecchi (anche 200-250 in 1 giorno)!

Grazie!
 
5447961
5447961 Inviato: 25 Ago 2008 12:40
 

ci credo che ne macini, io sono stato in vacanza a bonassola 15 giorni, una notte abbiamo preso i liberty dei miei cugini ed un sh 125 noleggiato e siamo andati a portovenere passando per il passo del bracco mi sembra, mamma mia che strade stupende, se avessi avuto la moto mi sarei divertito come un pazzo, altro che qua da me, avete delle strade dove si strisciano le orecchie in piega!!!
 
5450123
5450123 Inviato: 25 Ago 2008 16:10
 

Boh in durata non ti so dire.
Io le ho su da 300 km scarsi.

Il gommista mi ha detto che per chi ha manico e le sfrutta in strada, durano 8mila km.
Guardando le mie Diablo, consumate solo al centro, mi ha detto "non è il suo caso...lei ne farà quasi il doppio..".
Un mio amico che corre in pista coi motard ha detto che nei trackdays vengono consumate anche in molto meno, tipo 2mila km e via, dipende anche dalla potenza della moto.

Non ho ancora percorso strade bianche e non so dirti nulla in merito.

Se frequenti il forum dedicato all'M4, ci sono altri utenti più manico-dotati che le montano e ti sapranno dire come vanno in più situazioni.

Su strada, per come guido io, prudentissimo e lento, si apprezza la diversità di risposta rispetto alle gomme OEM, l'avantreno è un po' legnoso, più lento nell'inclinazione (le Diablo avendo il profilo a punta, scendevano di colpo); una volta che si è inclinati, però là si rimane, senza che nulla riporti la moto a raddrizzarsi.
Non c'è buca o giunzione longitudinale del bitume che scomponga la motocicletta.
 
5451506
5451506 Inviato: 25 Ago 2008 18:39
 

Ti ringrazio tanto, e mi accontento del tuo parere, visto che più o meno come filosofia di guida siamo uguali (piano e lontano icon_asd.gif )

Spero di poterle montare anche io prossimamente: il battistrada delle diablo sarà alla frutta tra circa 1500-2000 km...
 
5492857
5492857 Inviato: 29 Ago 2008 11:23
 

260€ al treno
icon_mrgreen.gif
 
5492887
5492887 Inviato: 29 Ago 2008 11:25
 

ma le 150/70 per il posteriore non le fanno?
 
5494041
5494041 Inviato: 29 Ago 2008 12:38
 

CurtiS ha scritto:
ma le 150/70 per il posteriore non le fanno?


bohhh....
io leggo 150/60 xD non credo comunque che ci siano grosse differenze...mah icon_confused.gif
 
5497142
5497142 Inviato: 29 Ago 2008 17:05
 

il mecca mi ha detto che se metto una 150/60 devo andare a regolare il mono dopo
 
5728517
5728517 Inviato: 19 Set 2008 11:41
 

wankelmania ha scritto:
Boh in durata non ti so dire.
Io le ho su da 300 km scarsi.

Il gommista mi ha detto che per chi ha manico e le sfrutta in strada, durano 8mila km.
Guardando le mie Diablo, consumate solo al centro, mi ha detto "non è il suo caso...lei ne farà quasi il doppio..".
Un mio amico che corre in pista coi motard ha detto che nei trackdays vengono consumate anche in molto meno, tipo 2mila km e via, dipende anche dalla potenza della moto.

Non ho ancora percorso strade bianche e non so dirti nulla in merito.

Se frequenti il forum dedicato all'M4, ci sono altri utenti più manico-dotati che le montano e ti sapranno dire come vanno in più situazioni.

Su strada, per come guido io, prudentissimo e lento, si apprezza la diversità di risposta rispetto alle gomme OEM, l'avantreno è un po' legnoso, più lento nell'inclinazione (le Diablo avendo il profilo a punta, scendevano di colpo); una volta che si è inclinati, però là si rimane, senza che nulla riporti la moto a raddrizzarsi.
Non c'è buca o giunzione longitudinale del bitume che scomponga la motocicletta.


0509_up.gif 0509_up.gif
Grazie per l'opinione, a breve devo cambiare i pneumatici anche io e stavo proprio pensando alle Mutant, visto che a quanto ho capito sono più performanti in off. Poi sono una mezza pippa anche io a guidare, nel senso che non piego alla follia, quindi il tuo giudizio per me è proprio adeguato icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
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