Templar ha scritto:
A S. Chiara prima rubarono e poi misero i cancelli!!!
Le solite cose all'italiana. Quando ci scappa il morto per due o tre giorni fanno controlli a tappeto, sequestrano qualche moto e poi tutto torna come prima e peggio di prima.
Bisogna fare un distinguo tra chi modifica le moto confondendo la strada per la pista e chi, come noi, si limita a cambiare marmitta, frecce o inclina la targa semplicemente per un fatto estetico senza modificare la potenza del motore.
Con i primi tolleranza zero, nessuna pietà, sequestro e, nei casi più gravi anche la confisca del mezzo; anche se mi rendo conto che è molto diffcile poichè questi bast... hanno la targa in orizzontale (e in alcuni casi non ce l'hanno proprio) e su quei mostri da oltre 300 all'ora chi riesce a fermarli?
Con i secondi .... non ci rompessero i cogl.... visto che non diamo fastidio e soprattutto non mettiamo a repentaglio la vita di nessuno.
quoto in pieno!! ...io ad esempio monterei lo scarico alla mia bestiola solo per un fattore estetico..(ancke se l'originale non dispiace affatto!!)..e perkè mi piace un kasino sentire la moto che urla stile moto GP...e poi non mi sognerei mai di aumentare i cv della mia moto che di suo ne ha gia 150....!!! ...La gsx-r600 K1 che ho avuto prima di questa montava uno yoshimura ovale proveniente dagli stati uniti!!...di conseguenza senza db killer..(li non hanno restrizioni per l'inquinamento acustico..che culo ...),,,sembrava un mille e quando arrivava intorno agli 8-10000 giri non vi dico cosa si sentiva..ahahha ....peccato in italia le pattuglie pero confondano la pura passione con il pericolo in persona...facendo di tutta l'erba un fascio!!! ...ps portatarga rigorosamente inclinato anke solo per fattore estetico....ke ce volete fa so malato!!! ....