dave80inc ha scritto:
Alur vediamo se riesco a darti una buona risposta stamani......
Sul 749 my del 2003 ho montato 20 giorni fa uno scarico Racing Silmotor da 57 mm 2 in 1 ......collettori tubo e terminale..........non c'è bisogno inizialmente di fare nulla......la moto perde solo qualcosina tra i 2000 e 3500 giri ma pochissimo.......considera che pero' la moto per quanto sfiata deve respirare quindi ti consiglio appena puoi di montare filtri racing possibilmente Ducati Performance anche se costano di piu' sono meglio dei generici che trovi sui siti.........installati quelli c'è obbligatoriamente per avere un ottimo risultato di settare la centralina.........su e bay e su subito.it si trovano centraline della Ducati performance anche a 150 euro.........cosi' potrai settare la moto in maniera da spingere di piu' ai regimi che vuoi...........comunque appena levi lo scarico originale che un po la soffoca sentirai che sound........
Per i prezzi che ho sentito.........è proprio vero una di queste mattine mi alzo vado in un officina con una pistola e vediamo come si sentono sti c...o di meccanici quando la rapina a mano armata la fanno a loro......
_______________________________________________________________
Se non è bicilindrica italiana non ci salgo nemmeno..........
japan
Dave una domanda.... dicono che sul 749 lo scarico con collettori da 57 non vada bene perchè la moto perde troppo ai bassi causa eccessivo diametro... tu come ti sei trovato?