bep82 ha scritto:
Mi sa che la mia scelta cadrà sul terminale spark perche tra quelli omologati mi sembra il migliore, vediamo se ho capito qualcosa, cambio: terminale, filtri e aggiungo una centralina e miglioro restando nei limiti di quella cosa che in Italia chiamano legge..
Oppure cambiare filtri e aggiungere una centralina non è influente avendo cambiato solo il terminale...
Il CO lo devo fare comunque?
Qualcuno a preso il terminale spark, sapete dirmi come va?
graze (inesperto
)
Il cambio del terminale con uno omologato implica il fatto che nel terminale ci sia il catalizzatore... da qui non vedo perchè mettere filtri e centralina, se non "apri" la moto hai poco da guadagnare... Per migliorare il rendimento del motore bisogna essere dei fuorilegge
Il CO secondo me lo devi fare ogni volta che paciocchi su ste cose, in modo da ottimizzare la carburazione.
Comunque il terminale spark è molto bello, sinceramente però se si cambiano i terminali bisogna scatalizzare... inutile star qui a menar le balle, togliamo sti tappi del cavolo e a c****e le forze dell'ordine