potreste rispondere alla mia domanda perfavore..è importante
scarabeo4t
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Inviato: 27 Nov 2007 21:37
scarabeo4t ha scritto:
scusate ma quindi da motorino accceso non mi andranno pi+ le luci e frecce ?
se metti la leonelli vanno!!!!!!!!!!!!!11l abbiamo già scritto
GIO91
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Inviato: 27 Nov 2007 21:38
solo se metto la leonelli ? scusa ma c'è un mio amico che una volta che accende moto a pedivella va tutto..cm è possibile ?
scarabeo4t
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Inviato: 27 Nov 2007 21:39
va tutto se metti leonelli polini o altre...devi prenderla con le luci però!
GIO91
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Inviato: 27 Nov 2007 21:42
ragazzi miei ma non serve elaborarli gli scrabei!l ho sempre detto io che è inutile
tanto lo scarabocchio da la pista a tutti!!anche a cristofolini e al big bore
djff
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Inviato: 27 Nov 2007 21:43
djff ha scritto:
ragazzi miei ma non serve elaborarli gli scrabei!l ho sempre detto io che è inutile
tanto lo scarabocchio da la pista a tutti!!anche a cristofolini e al big bore
Anche alla m1
Sberve
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Inviato: 27 Nov 2007 21:44
cosa è il big bore...scusate l ignoranza...di cristofolini so tutto ma del big bore no...è un motore o un preparatore?
GIO91
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Inviato: 27 Nov 2007 21:45
E' il nuovo over trofeo della malossi
Na puuteeeeenza
Ultima modifica di Sberve il 27 Nov 2007 21:45, modificato 1 volta in totale
Sberve
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Inviato: 27 Nov 2007 21:45
adamix ha scritto:
attenzione....il gt evo ad aria per piaggio è 20cv ....comunque il tpr ha 17cv mentre il 2+ arriva a stento a 14....quindi c'è la differenza fidati
non per essere polemico ma 20cv un 70cc ad aria se li sogna allora un MHR 7t a liquido quanti ne dovrebbe avere!
il TPR ad aria arriverà a 15cv scarsi mantre l'aerox ne ha 14cv
senza rapporti vince l'aerox con i rapporti allora lo scarabeo
YamahaAerox91
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Inviato: 27 Nov 2007 21:46
il gt ad aria evo ha precisamente 19cv scusa per l'errore...se vuoi ti do il link
Adamix
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Inviato: 27 Nov 2007 21:46
quanto costa una accensione con tutto il necessario ? della polini possibilmente
scarabeo4t
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Inviato: 27 Nov 2007 21:46
l mhr team arriva a 19 cv alla ruota!poche balle!si parla di cv alla ruota nn all albero!comunque chi sa dirmi qualcosa in piu di questo fantomatico big bore???non ne ho mai sentito parlare...
GIO91
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Inviato: 27 Nov 2007 21:48
GIO91 ha scritto:
l mhr team arriva a 19 cv alla ruota!poche balle!si parla di cv alla ruota nn all albero!comunque chi sa dirmi qualcosa in piu di questo fantomatico big bore???non ne ho mai sentito parlare...
che rulli dovrei mettere per avere piu ripresa rispetto all'allungo su un multivar malossi 6 rulli???
e qualche pezzo per avere piu ripresa?
motorino aerox
che rulli dovrei mettere per avere piu ripresa rispetto all'allungo su un multivar malossi 6 rulli???
e qualche pezzo per avere piu ripresa?
motorino aerox
Come già detto non ci sono rulli da ripresa e rulli da allungo, bisogna fare la taratura perfetta dello scooter. Per la ripresa se ce l'hai originale mettici una marmitta
Sberve
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3047069
Inviato: 27 Nov 2007 22:44
Sberve ha scritto:
daveaerox ha scritto:
che rulli dovrei mettere per avere piu ripresa rispetto all'allungo su un multivar malossi 6 rulli???
e qualche pezzo per avere piu ripresa?
motorino aerox
Come già detto non ci sono rulli da ripresa e rulli da allungo, bisogna fare la taratura perfetta dello scooter. Per la ripresa se ce l'hai originale mettici una marmitta
sto fatto della taratura lo sto ripetendo da na settimana e manco mi stanno a senti
sto fatto della taratura lo sto ripetendo da na settimana e manco mi stanno a senti
Vai che siamo in due a ripeterlo....dovremmo fondare un club anche per questo, forse dopo lo capiranno
Sberve
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Inviato: 27 Nov 2007 22:47
Sberve ha scritto:
adamix ha scritto:
sto fatto della taratura lo sto ripetendo da na settimana e manco mi stanno a senti
Vai che siamo in due a ripeterlo....dovremmo fondare un club anche per questo, forse dopo lo capiranno
gia...
Adamix
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3052682
Inviato: 28 Nov 2007 17:49
adamix ha scritto:
Sberve ha scritto:
adamix ha scritto:
sto fatto della taratura lo sto ripetendo da na settimana e manco mi stanno a senti
Vai che siamo in due a ripeterlo....dovremmo fondare un club anche per questo, forse dopo lo capiranno
gia...
mi unisco anche io
qua da me è pieno di gente che dice che per andare di più bisogna mettere i rulli malossi da allungo... illusi
AnDrEvII
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Inviato: 28 Nov 2007 17:52
AnDrEvII ha scritto:
mi unisco anche io
qua da me è pieno di gente che dice che per andare di più bisogna mettere i rulli malossi da allungo... illusi
Pensa che un mio amico mi ha detto per il liberty: metti i rulli da 3.8 che migliori la ripresa, ma basta annuire e sorridere per dargli ragione
Sberve
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3052907
Inviato: 28 Nov 2007 18:07
vuoi dire che non p vero?se metti i rulli da 3,8 con annesse modifiche(mdc e molettine ) e se metti le 7 è la stessa cosa???se metti le 3,8 su uno scooter originale è lo stesso ma se lo metti su un booster preparato cambia alla grande!!!!non capisco cosa volete dire...
GIO91
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Inviato: 28 Nov 2007 18:12
Stiamo dicendo che per una migliore performance ci vuole la giusta taratura, non è che se su un originale metti i rulli da 9 (come c'era scritto in un topic di poco tempo fa) va più veloce, come non è vero che sul mio liberty 4t con solo la marmitta e il red sponge con i rulli 3.8 o 3.2 (non mi ricordo cosa mi avesse detto) vado più veloce in ripresa. Su un elaborazione completa è un altra cosa (e poi anche lì c'è la giusta taratura per il giusto compromesso). Se sballi i rulli il motore va fuori coppia e spinge molto poco o irregolarmente. Capito ora cosa dicevamo?
Sberve
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Inviato: 28 Nov 2007 18:17
a si...no perchè avevo solo letto se metti i rulli pesanti va di piu in allungo..che è una cosa vera, con la giusta molla...anche se non si puo parlare per sentito dire perchè ad esempio il mio amico ha rulli da 7 mollette verdi e indovinate un po...mdc rossa cioè la piu dura!la rossa è consigliata (Su motori abbastanza potenti) ma con massette leggere invece con le 7 va da fare paura...è tutto da PROVARE!!!!
GIO91
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Inviato: 28 Nov 2007 18:20
GIO91 ha scritto:
a si...no perchè avevo solo letto se metti i rulli pesanti va di piu in allungo..che è una cosa vera, con la giusta molla...anche se non si puo parlare per sentito dire perchè ad esempio il mio amico ha rulli da 7 mollette verdi e indovinate un po...mdc rossa cioè la piu dura!la rossa è consigliata (Su motori abbastanza potenti) ma con massette leggere invece con le 7 va da fare paura...è tutto da PROVARE!!!!
Ma il tuo amico ha un gt spinto vero??
Perché sull'originale.....
Sberve
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Inviato: 28 Nov 2007 18:22
scusate mi son dimenticato di dire che monta un mhr alluminio 6t ....comunque se scrivessi sul tinga che lui monta questa taratura direbbero tutti che è impossibile perchè loro si basano sulla teoria ma non sulla pratica!!!bisogna provare per credere...non per niente prima di trovare la giusta combinazione ha dovuto cambiare 3 mdc e 4 mollettine...è veramente una rottura constatando che non ha l accensione automatica ma bisogna sempre rimontare il carter come nella mia!
GIO91
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Inviato: 28 Nov 2007 18:36
ok
Sberve
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Inviato: 28 Nov 2007 19:13
guarda gio io non so, ma personalmente con il mio scooter, con le massette leggere la ripresa non aumenta per niente...lo scooter va fuori giri e nn va nemmeno a incularlo...
magari sulle ela spinte non è così, ma io che ho trophy e marmitta, coi 4,5 non va un c***o!
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