3032205
Inviato: 26 Nov 2007 16:06
Oggetto: Un altro che cade ..
Questa volta è toccato pure a me, mezz'ora fa.
Stavo ritornando da scuola quando in prossimità di un incrocio vedo una modesta fila di macchine, scalo e freno leggermente. Mi distrago appena, alzo gli occhi e vedo il camioncino davanti a me a pochi metri. Pinzo troppo con l'anteriore, la ruota si punta davanti a me, lascio il freno, lo riprendo e cado con la moto di traverso sulla strada!
Per fortuna andavo piano, ero in rilascio, avrò fatto max 50-60 e quello che più mi sfava è stata la mia distrazione! Cacchio, potevo frenare invece che distrarmi?
I danni a prima vista sono: pedalina del freno rotta, carena dx distrutta in più punti, freccia partita, specchietto dx staccato di netto, codone rotto nel punto in cui c'è la presa d'aria(sono convinto che se avevo le maniglie del passeggero non lo rompevo ), silenziatore graffiato, sella del passeggero graffiata.
Ed io che avevo seriamente in mente di riverniciare moto e cerchioni, mi sà invece che i soldi li dovrò buttare per ripararla
Io oggettivamente non mi sono fatta nulla. Botta sul bacino destro che mi è gonfiato e piccola sbucciatura sul ginocchio che guarirà presto.
Che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio Tinga