theGodfather ha scritto:
Prendila e non te ne pentirai. Ovviamente prima controlla i bordi dei cerchi che non siano rovinati (il che farebbe pensare ad un uso solo pista o a
chilometri scalati), che non ci siano buchi e/o punzonature nel tappo dell'olio e nelle viti del motore, lo stato dei collettori di scarico (basta che il colore non sia troppo scuro), tutte le viti esagonali (ti consiglio quelle grandi nere che bloccano il serbatoio al telaio) che non siano stondate e usurate all'interno e già che ci sei un paio di pompate alla forcella per controllare che non ci siano rumori e che i paraoli tengano bene.
Se invece te la fa anche provare, uno stacco di 2ª per sentire la frizione non farebbe male.
Quasi dimentico... apri il tappo del serbatoio e verifica che all'interno non ci sia ruggine nel bocchettone (probabile che ci sia) e in caso giocaci per tirare il prezzo.
Dovrebbe avere il libretto dei tagliandi in regola e dato che comunque quello dei 6000 sarebbe lontano, metti in conto almeno un cambio olio e filtro dato che se c'è ancora dentro quello dei 1000 Km sicuramente si sarà rovinato.
Ciao e benvenuto nel mondo "ninja"
come si fa a scalare i Km se il cruscotto è digitale????