Giux ha scritto:
1) 848 è la base di una 1098 sviluppata, testata, utilizzata da un anno circa...questo ragionamento poteva andare bene sul 1098 appena uscito...
2) Queste sono scelte personali dato che dal mio punto di vista avere una Ducati nuova è qualcosa di unico.
Saluti!
PS
Il raffreddamento ad aria non giova S2R 1000 in città specialmente nel periodo caldo mentre in quello freddo fatica a scaldarsi per via delle temperatire e la sua erogazione così scorbutica ai bassi per me non agevola per niente l'andatura...un 4 valvole è sicuramente "più regolare" e maggiormente fruibile anche in città. Il fatto che tutti dicano che scalda...è solo un bene...quello è calore dissipato..guai se non fosse così.
1 - l'848 è molto diversa dalla 1098, il motore è nuovo così pure la frizione. io non la comprerei mai a scatola chiusa.
l's4r va moolto peggio dell's2r1000 in città, il motore a 102 gradi bolle e brucia le gambe. ho provato un s2r800 in agosto e non ho avuto il minimo problema. ll mio 749 invece mi fonde i gioielli già a 95 gradi.
detto questo l's4r secondo me è il moster più inutile che ducati abbia prodotto.