Leovince tt su jet force i.e, rumore come quella originale?
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Inviato: 23 Mag 2006 16:43
Una rr non è che fa più rumore di una tt. dipende dalle condizioni della lana di vetro.se è impregnata d'olio o meno, se è impregnata non assorbe il rumore. SE NON FA RUMORE LA USI CIRCA 3 MESI E POI VEDI fai 2000-3000km e si brucia la lana.
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Mag 2006 20:47
ciao raga ! io ora sarei indeciso tra una RR o una TT ,ora ho su il 50 però in futuro(inizio scuola prossimo anno )ho intenzione di montare un base...
RR costa 120Euro
sicuri ke la TT costi SOLO 60Euro?
Se hanno le stesse prestax io vado di TT!..anke se nn so se andrà bene col 70...
Mia Ela:
17,5
redsponge
lamelle 0,25
Multivar
marmitta di serie senza stroxxo
Speed by Piaggio Tachimeter:80km/h(molta ripresa e accelerazione)
RisPondete!Thanks!
ZAK90
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Mag 2006 20:57
secondo me su un 70 è meglio rr anche se sono uguali. ti prendi una big one per 50 che è più aperta cosi andra meglio sul 70 e se deciderai di venderla per comprarti una marmitta per il 70 guadagnerai di più!!
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Mag 2006 21:17
ok allora spendo 120 e mi piglio la RR...oopure cerco sta Big One...,,ma che modello prendo ,la sporting va bene?,costo?
ZAK90
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Mag 2006 21:25
quale modello dici la big one?
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Mag 2006 21:27
io ho la rr ma non te la consiglio non rende bene mentre conosco chi ha la big one rende 3/5 all'ora in più quindi è molto meglio. il modello che gira affianco dico (non gira in su come la rr ma di fianco come la malossi mhr)non ricordo il nome ma è la big one.
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 24 Mag 2006 14:15
dna....Sono di Vicopisano cmq conosco "tanta" gente di Cascina....te invece di dv sei...? delle mie parti?
Alessandro
Very Important Tinga
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Inviato: 25 Mag 2006 12:58
io intendevo la big one sporting....quanto costa?
e ke ne dite della leovince RS Non omologata?cm va questa?un mio amico ce la ha sul 70 e dice ke gli rende bene anke ora,ma la aveva comprata per il 50...
Io dovrei montarla su uno zip mod vecchio...
ZAK90
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Mag 2006 18:48
fa shifissimo molto meglio una zx-rr-tt oppure una big one
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 15 Gen 2007 15:07 Oggetto: tt
io ho una tt appena comprata un variatore malossi multivar.il mio phantom va bene ma vorrei regolare la trasmissione da ripresa.Per adesso ho massette da 7 grammi e per il resto della trasmissione non so cosa ho.aspetto risposte
dede90
Senza Targa
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Inviato: 15 Gen 2007 15:27 Oggetto: frizione
ho un variatore malossi multivar e una marmitta tt vorrei mettere una frizione sempre della malossi da abbinare con il variatore quale mi consigliate?
dede90
Senza Targa
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Inviato: 13 Feb 2007 20:21
Ciao sono fabio vi devo kiedere è meglio 1 tt o 1 70?
fabio_46
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Mar 2007 22:34
la 70 senza dubbio
DanyL50
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Mar 2007 15:12
allora io ho l'ela in firma...la zx ce l'ho da quest'estate e quando arrivo m sentono...e nn ho toccato la lana! comunque la tt nn fa molto casino e va cm le altre leovince...la 70 nn è omologata ed è nettamente superiore alle altre leovince essendo sviluppata x gt 70...
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 10 Apr 2007 23:00
Ho gia montato la tt e va fortissimo e quando sto x strada mi sentono tutti!!!e ancora nn ho le regolazioni
fabio_46
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Apr 2007 9:20
tt rr e zx sono tutte uguali e fanno abbastanza schifo....
regolatevi voi...
vekkio
Ospite
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Inviato: 5 Mag 2007 9:45
io ho un f12 originale...gli vorrei cambiare solo la marmitta. quale mi consigliate?
pazi
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Mag 2007 14:09
X simothebest, io ho un jet-force a iniezione con la TT, e devo dire che fà abbastanza casino per quello che rende in prestazioni, perchè fà un botto di casino e non lo scooter và poco!!! comunque le prestazioni mi sono aumentate di 8 Km/h, non è vero che non dà nulla in prestazioni!
A mio parere la RR ha un rumore più pieno, ma non sull'iniezione...piuttosto andrei a comprare una Laser, una di quelle marmitta cromate che mettono in germania sul nostro jetforce, e dal sound per me è fantastica
joejetforce
Derapata
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Inviato: 29 Mag 2007 19:22
raga sn and a vedere e per jet force la laser è x qll ad aria..il mio è a liquido è = vero???comunque dv posso comprarla???mi sa k nn me la vendono in un negozio normale..k dite???
ma nel sito nn si trova la laser x pro...
gato65
Senza Targa
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Inviato: 20 Ott 2007 18:36
Ciao... senti... io che ho una TT che è senza diaframma và di più???? o và di piu una marmitta a espansione Precisamente la E.S.M?????
Speedbob
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Ott 2007 19:03
capisco che sei nuovo, ma non puoi andare a ripescare topic vecchissimi e fare la stessa domanda in tutti! aspetta che ti venga data una risposta...
Ale_sr_tuono
Derapata
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Inviato: 20 Ott 2007 19:03
la tt fa un rumore piu forte!!!!
ettorecamp
Ospite
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Inviato: 20 Ott 2007 21:25
Anche se il topic è vecchissimo io sapevo ke la zx andava meglio della TT ma che il rumore era più forte quello di quest'ultima
kekko_sniper
Derapata
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Inviato: 21 Ott 2007 7:14
la TT fa un rumore piu grosso e forte della RR
forse era forte perche non aveva la guarnizione o s'era bruciata 1 parte della lana di vetro
ettorecamp
Ospite
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Inviato: 21 Ott 2007 9:25
ettorecamp ha scritto:
la TT fa un rumore piu grosso e forte della RR
forse era forte perche non aveva la guarnizione o s'era bruciata 1 parte della lana di vetro
ecco appunto.
Resta comunque il fatto che è un cess
E' utile per quelli che vogliono migliorare l'estetica dello scoot... a me all'inizio con la TT mi sembrava che chissà quanto prendesse... e dopo un pò di tempo mi sono accorto che era una m***a...
E' una marmitta adatta al tuning che però soddisfa in prestazioni solo il primo mese (massimo)
kekko_sniper
Derapata
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Inviato: 21 Ott 2007 11:18
la RR è di gran lunga piu bella
ettorecamp
Ospite
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Inviato: 21 Ott 2007 11:30
sisi ma l' RR da un pò di prestazioni rispetto alla TT (che non ne dà) e costa un botto di più
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