ciao
![eusa_silenced.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_silenced.gif)
resoconto:
scarico preso su ebay a buonissimo prezzo, consegnato in 24 ore contate. spettacolare, leggero, materiali di prim'ordine.
per togliere i db killer ho tribolato visto che hanno i rivetti fetenti. ma con un po di pazienza ce l'ho fatta. ora starò senza, se poi sarà il caso chje farò gite a rischio li monto in un secondo.
smontare lo scarico originale è una bella impresa! ho le mani devastate!
ho dovuto smontare fianchetti, maniglione, codone, gruppo faro posteriore e targa. poi dopo aver sbullonato tutto ho svitato la parte del tubo dello scarico fissato al telaio. quasi un ora per far scendere quella padella maledetta da sotto la sella per poterla sfilare. sicuro smontanto i collettori avrei lavorato meglio ma sono riuscito lo stesso.. però un lavoraccio! poi a montare il leo ci ho messo davvero poco. ho assemblato tutto lo scarico a parte e lo ho calzato subito.
bisogna togliere tutti i supporti in gomma dell'originale dato che i leo ha le sue staffe in alluminio che sono preformate per le sedi del telaio. messo su, strette le fascettte in carbonio, centrato il tutto, stretto il fascettone, rifissato il tubone al telaio. prima di rimontare codone e tutto accendo per verificar che tutto fosse ok, che non ci fossero sfiati.
signori che differenza. a parte la differenza di peso di più o meno 5 kg.. la moto come look migliora incredibilmente, il sound tira giù le porte.. appena smette di piovere farò un bel giro di prova. spero domani! comunque merita davvero. un lavoraccio ma è soddisfazione