toscanovolante ha scritto:
Comunicazione di serizio
ragazzi per adesso ho chiuso la lista per le iscrizioni (quale onore)...per definire con il C.S.M. alcuni particolari.
A differenza dell'edizione passata la porchettata II si svolgerà a Gavorrano, perciò dobbiamo trovare la sistemazione logistica per il pernotto in quelle zone.
Papo29 ha già contattato una struttura adeguata per il pranzo della Domenica, perciò la prossima settimana andremo in giro per trovare anche "da dormire" a prezzi più che convenienti.
Questa volta, come suggerito da più parti, per fare in modo che non avanzi tutto il ben di Dio che è avanzato alla passata edizione, abbiamo pensato di chiederVi un piccolo contributo economico da utilizzare per il mangiare e per l'affitto del capannone.
Come vi ho appena detto alla fine della prossima settimana il C.S.M. preventivi alla mano darà l'esatto costo del pernotto/pranzo/affitto capannone...
Avevamo inoltre pensato di di aprire un conto poste-pay (visibile a tutti) dove poter mandare almeno 10 giorni prima della porchettata un acconto "formale" cioè che serva a noi per conoscere l'esatto numero di partecipanti con anticipo e far fronte alle spese iniziali.
Sono a disposizione per qualsiasi suggerimento...anzi mi farebbe + che piacere..
... secondo me voi dovreste aprire un'agenzia di viaggi... oh siete MITICI... avete una capacità di roganizzazione a dir poco stupefacente...