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ci sta 2plus su carter lavorato??
3005501
3005501 Inviato: 22 Nov 2007 19:19
Oggetto: ci sta 2plus su carter lavorato??
 

salve... cn la mia ela in firma.. qnd mi lascerà il mio 6t...( tra 1 pezzo xk ha appena 550 km) pensavo a prendere un 2plus... anke xk ho in garage una nardò.
Ho fatto lavorare il carter x il 6t e se c mettessi il 2plus? andrebbe bene?
 
3005540
3005540 Inviato: 22 Nov 2007 19:22
 

fai raccordare il 2+ al carter lavorato e non dovresti avere problemi
 
3005600
3005600 Inviato: 22 Nov 2007 19:26
 

ma nn è troppo "largo" x il 2plus?
 
3005917
3005917 Inviato: 22 Nov 2007 19:51
Oggetto: Re: ci sta 2plus su carter lavorato??
 

marcio23 ha scritto:
salve... cn la mia ela in firma.. qnd mi lascerà il mio 6t...( tra 1 pezzo xk ha appena 550 km) pensavo a prendere un 2plus... anke xk ho in garage una nardò.
Ho fatto lavorare il carter x il 6t e se c mettessi il 2plus? andrebbe bene?


Come dice giustamente Iangiulu l'unica operazione doverosa, sarebbe la raccordatura carter/cilindro che sicuramente sarà diversa da quella vecchia icon_wink.gif .

Saluti
Niko
 
3005939
3005939 Inviato: 22 Nov 2007 19:53
 

marcio23 ha scritto:
ma nn è troppo "largo" x il 2plus?


Stucco epossidico? icon_rolleyes.gif

Saluti
Niko
 
3006696
3006696 Inviato: 22 Nov 2007 21:10
 

si ma raccordare costa un botto e non ne vale la pena...comunque non capisco perchè hai fatto lavorare i carter con il 6t quando l unico spinotto 12 è il 7t icon_rolleyes.gif !!!
 
3007144
3007144 Inviato: 22 Nov 2007 21:45
 

raga scusate l'ignoranza..ma cm si fa x lavorare 1 carter?
 
3008352
3008352 Inviato: 23 Nov 2007 1:12
 

ma scusa sto povero gt nn ha tantissimi km e tu pensi già ke kosa mettere dopo poi no dai un 2 + dopo un mhr 6t? XD io al posto tuo farei come sto facendo io metterei 2 soldi da parti e prenderei un bel 2 fast
allora poi se ne riparla XD altro ke 2 plus icon_smile.gif
 
3010805
3010805 Inviato: 23 Nov 2007 13:11
 

un 2fast è solo che uno spreco!non dura nulla e se non fai gare è uno spreco di soldi assurdo!
 
3011274
3011274 Inviato: 23 Nov 2007 14:16
 

no probab m riprendo un 6t o pensavo un evo... un 2fast no xk nn m dura un c***o... lo uso x strada!!!
 
3011439
3011439 Inviato: 23 Nov 2007 14:31
 

ma io sapevo ke con il 6t la biella saliva da 80 a 85mm almeno nelle versioni minarelli quindi nn è proprio il caso dovresti comprarti molte robbettine
se ti si finisce il 6t vai a prendere un 7t e lo stiri qualke volta
 
3011880
3011880 Inviato: 23 Nov 2007 15:07
 

no lory è il contrario, lunico spinotto 12 è il 7t!con il 6t non devi barenare!!!l evo è consigliato in quanto è piu abffidabile del 7t!
 
3013721
3013721 Inviato: 23 Nov 2007 17:34
Oggetto: Re: ci sta 2plus su carter lavorato??
 

marcio23 ha scritto:
salve... cn la mia ela in firma.. qnd mi lascerà il mio 6t...( tra 1 pezzo xk ha appena 550 km) pensavo a prendere un 2plus... anke xk ho in garage una nardò.
Ho fatto lavorare il carter x il 6t e se c mettessi il 2plus? andrebbe bene?


Mamma se va bene...cioe va sempre bene anke se dovessi mettere un 50, e invece il contrario, cieo mettendo cilindro apert tipo team cn carter originali che nn si puo....ma cm dici tu vai da dio.........
 
3013739
3013739 Inviato: 23 Nov 2007 17:35
 

si però devi raccordare!ma non capisco perchè ha barenato con un 6t!!!!!!!!!!!1
 
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