Ciao a tutti è intenzione di mio padre acquistare questa moto a mio fratello per non spendere molto nel caso non sia interessato.Vi elenco quì le caratteristiche e mi potete dire se vale 1300 euro?
Citazione:
la moto e' una Valenti 80 cc, motorizzata con un robustissimo ed affidabile Yamaha 80 cc cross 6 marce corsa corta, raffreddata a liquidi, ha due radiatori belli sani, manicotti al nuovo, e' una moto semiufficiale del 1974-76' .
E' una moto artigianale, curata all'inverosimile, sia per le soluzioni tecniche che per tutto, del famoso Valenti, di Lissone (MIlano) ora ufficiale Suzuki; e' un mezzo che sicuramente oggi non potrebbe gareggiare, se non nelle gare vintage,
Ha il motore in rodaggio, rifatto da pochissimo e tutto da Valenti, il suo costruttore; fila che e' una meraviglia, frena molto bene, ha le coperture appena cambiate e di marca ottima, gli ammortizzatori in ordine della Hoolins, forcella Italia lega-gambo lungo , perno avanzato, freni della Romoldi, addirittura a doppia camma !!! ed e' tutta su questo tenore qualitativo. Attualmente e' ferma per una noia al galleggiante del carburatore, poca cosa insomma, manca la voglia di sistemarla perche' fa freddino in box, ma si puo' rimediare in fretta e con pochissima spesa, un facile ricambio insomma. Per il resto e' anche bella, molto direi e ben restaurata, ben tenuta in tutto ( ci ho messo 3 anni e tanta passione, due ne ho sistemate ), drittissima di talaio e tutto, ha la documentazione originale.
E' una moto artigianale, curata all'inverosimile, sia per le soluzioni tecniche che per tutto, del famoso Valenti, di Lissone (MIlano) ora ufficiale Suzuki; e' un mezzo che sicuramente oggi non potrebbe gareggiare, se non nelle gare vintage,
Ha il motore in rodaggio, rifatto da pochissimo e tutto da Valenti, il suo costruttore; fila che e' una meraviglia, frena molto bene, ha le coperture appena cambiate e di marca ottima, gli ammortizzatori in ordine della Hoolins, forcella Italia lega-gambo lungo , perno avanzato, freni della Romoldi, addirittura a doppia camma !!! ed e' tutta su questo tenore qualitativo. Attualmente e' ferma per una noia al galleggiante del carburatore, poca cosa insomma, manca la voglia di sistemarla perche' fa freddino in box, ma si puo' rimediare in fretta e con pochissima spesa, un facile ricambio insomma. Per il resto e' anche bella, molto direi e ben restaurata, ben tenuta in tutto ( ci ho messo 3 anni e tanta passione, due ne ho sistemate ), drittissima di talaio e tutto, ha la documentazione originale.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati