Gixxerpiccolo ha scritto:
Esatto. Anche se stai in sella..non ti ci appoggiare smollacciato, forza e ammortizza un pò di gamba.
X Lorenzom che invece hai male alla schiena alta, è segno che la forcella ti picchia troppo sulle braccia, aprila un pò di idraulica, e forse è che tu stai troppo troppo rigido e teso..oppure che guidi un 250 2T o una 450 4T, che ti strattonano e strappano molto dal manubrio. Se aggiungi salitone e discese molto bucate, canali, pettini e situazioni dove ti irrigidisci per la tensione...al lunedì sei indolenzito duro!
Nuoto, corsa, palestra ma non da body building per diventare un gonfio...tutto fa bene, è importante aggiungerci sempre un pò noiosissimo e doloroso streching
MAh io credo che il problema di m6tti6 sia un problema muscolare alla schiena. Io se guidavo un pò seduto prendevo sì delle gran botte ma a livello muscolare si fa molta meno fatica stando seduti.
comunque gixxerpiccolo mi sa che hai centrato a pieno il mio problema!! Proprio ieri ho indurito di 2 clik la forcella in estensione per vedere se nelle buche mi stava un pò più rigida ma a sto punto agirò al contrario, ammorbidisco di brutto in compressione e indurisco in estensione, giusto?