engri ha scritto:
ciao ragazzi, finalmente mi hanno tornato il blocco che due sabati fa a causa della mancata lubrificazione aveva grippato...
Adesso ho il monofascia asso grafitato, il cilindro è stato lucidato e leggermente elaborato...
Come mi consigliate di fare il rodaggio?
Inoltre adesso che il gt è stato elaborato e ho il monofascia da rodare come mi consigliate di fare la carburazione? io ho sempre tenuto il 120 di getto max e la moto andava bene, il meccanico mi ha detto che per sicurezza visto anche ke sono in rodaggio per adesso è meglio tenerci al sicuro montando un 130, per il resto ha detto di lasciare la carburazione così come era, voi che ne dite?
Domani non appena mi darete le risposte sull'altro topic riguardo la marmitta deciderò se sostituire la mia giannelli con una jolly(107 o 111), nel caso dovessi montare una delle due marme cosa dovrò modificare nella carburazione? ciao grazie, X FAVORE RISPONDETE A TUTTE LE DOMANDE, GRAZIE
beh cambiando cilindro e pistone nn si sa come si comporta, quindi metti un 130 e poi gioca con lo spillo