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Opinione per acquisto usato [Derbi Gpr]
2969658
2969658 Inviato: 18 Nov 2007 19:54
Oggetto: Opinione per acquisto usato [Derbi Gpr]
 

Secondo voi sta derbi li vale 2.300 euro??

questa è la descrizione fornita dal venditore::

La moto è stata comprata nel settembre di anno scorso. E' in buonissime condizioni, motore perfetto che monta un carburatore 21 Stage 6 con apposito filtro in spugna Stage 6 e scarico Arrow,con certificato di omologazione, fresata quindi aperta per una resa migliore ( non presente in foto), steli della forcella anteriore rialzati di 0.8 mm. Inoltre è stata appena cambiata la candela quindi nuova, è stato messo liquido di raffreddamento nuovo come la catena cambiata 40 km fa, il serbatoio dispone di un rubinetto a caduta libera. Le gomme sono state cambiate esattamente un mese fa, Pirelli SPORTDEMON.

Esteticamente sono stati attaccati adesivi ufficiali Malossi sotto al codone e sulle carene laterali e striscioline adesive rosse, le pedaline le ho fatte io personalmente al tornio quindi artigianali, portatarga adattato con frecce al led cromate; manopole pro grip nere e rosse, bilancieri ergal oro lightech come tutta la viteria. La moto dispone di 2 anni di garanzia ufficiale Derbi.

Pastiglie freni anteriori e posteriori ancora in rodaggio.

Il serbatoio purtroppo è danneggiato a causa dell'adesivo paraserbatoio che togliendolo si è tolta la vernice, per questo ho scalato 200 Euro sul prezzo. Dispongo di tutti i pezzi originali che vi verranno dati con la moto.
 
2969742
2969742 Inviato: 18 Nov 2007 20:02
 

Pastiglie freni in rodaggio?? icon_confused.gif

Non hai per caso una foto da postare icon_question.gif cosi si valuta meglio icon_wink.gif anche perche' il segno sul serbatoio non mi convince icon_confused.gif
 
2969783
2969783 Inviato: 18 Nov 2007 20:07
 

fino al pezzo dove dice ke sul serbatoio nn c'è piu la vernice eusa_naughty.gif
 
2969793
2969793 Inviato: 18 Nov 2007 20:07
 

gliele ho chiesto.. appena mi arrivano te le posto.. invece di questa che ne pensi??

Ulteriori informazioni: Km 6100, vendo la moto per passaggio a cilindrata superiore..
la moto ha:
-gruppo termico in alluminio 80 polini evoluzione(monofascia)
-carburatore 21 + collettore malossi
-filtro aria polini
-marmitta completa arrow
-pacco lamellare malossi
-2 pignoni (13-14)
-pastiglie sbs e brembo
la moto ha pochi graffi in seguito a tre scivolate..per il resto è perfetta..mai dato alcun tipo di problemi a livello di motore. il prezzo di 1700 leggermente trattabili,assieme alla moto cedo anche i pezzi originali.


appena ho le foto anche di quasta le posto
 
2969806
2969806 Inviato: 18 Nov 2007 20:09
 

ma di che anno è?? settembre 2006? o 2007?
e poi con che l hanno verniciata con gli acquerelli???? come fa la vernice a togliersi con l adesivo pareaserbatoio... icon_confused.gif mi sa di deficentata....
 
2969818
2969818 Inviato: 18 Nov 2007 20:10
 

mirkokt ha scritto:
gliele ho chiesto.. appena mi arrivano te le posto.. invece di questa che ne pensi??

Ulteriori informazioni: Km 6100, vendo la moto per passaggio a cilindrata superiore..
la moto ha:
-gruppo termico in alluminio 80 polini evoluzione(monofascia)
-carburatore 21 + collettore malossi
-filtro aria polini
-marmitta completa arrow
-pacco lamellare malossi
-2 pignoni (13-14)
-pastiglie sbs e brembo
la moto ha pochi graffi in seguito a tre scivolate..per il resto è perfetta..mai dato alcun tipo di problemi a livello di motore. il prezzo di 1700 leggermente trattabili,assieme alla moto cedo anche i pezzi originali.


appena ho le foto anche di quasta le posto


elaborazione fatta un po a cavolo ma comunque mettendo una buona marmitta e un albero vai bene... ma che moto è??
 
2969861
2969861 Inviato: 18 Nov 2007 20:14
 

Derbi gpr 50
 
2969885
2969885 Inviato: 18 Nov 2007 20:17
 

Credo che siano entrambe derbi icon_wink.gif

La seconda bisognerebbe sapere di che anno e' e in che condizioni sono i pezzi originali icon_wink.gif

Per i graffi se sono profondi vuol dire che ha fatto delle belle scivolate e quindi dare un occhiata veloce al forcellone

se invece sono superflui, mi sembra un buon affare se la porti a casa con 1500 euro max 1400 icon_wink.gif
 
2969922
2969922 Inviato: 18 Nov 2007 20:21
 

è del 2005.. chiede 2.700 euro
 
2969923
2969923 Inviato: 18 Nov 2007 20:21
 

DEMAS ha scritto:
Credo che siano entrambe derbi icon_wink.gif

La seconda bisognerebbe sapere di che anno e' e in che condizioni sono i pezzi originali icon_wink.gif

Per i graffi se sono profondi vuol dire che ha fatto delle belle scivolate e quindi dare un occhiata veloce al forcellone

se invece sono superflui, mi sembra un buon affare se la porti a casa con 1500 euro max 1400 icon_wink.gif
quoto demas anke se l elaborazione è 1 po fatta a caso...n sapevo nanke ke esistesse il polini per il blocco derbi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2969951
2969951 Inviato: 18 Nov 2007 20:25
 

esiste eccome il polini... icon_wink.gif
 
2969969
2969969 Inviato: 18 Nov 2007 20:27
 

mattia92 ha scritto:
esiste eccome il polini... icon_wink.gif
infatti nn lo mettevo in dubbio icon_wink.gif
 
2969990
2969990 Inviato: 18 Nov 2007 20:29
 

mirkokt ha scritto:
è del 2005.. chiede 2.700 euro


Errore di battitura?? icon_confused.gif
 
2970002
2970002 Inviato: 18 Nov 2007 20:31
 

DEMAS ha scritto:


Errore di battitura?? icon_confused.gif
spero di si senno il proprietario sta proprio fuori icon_evil.gif
 
2970029
2970029 Inviato: 18 Nov 2007 20:33
 

si scusa son 1.700
 
2970044
2970044 Inviato: 18 Nov 2007 20:34
 

di questa invece che ne pensate?? per quets ne vuole 1.200 è del 2004.. ma non ci credo molto a ste cose..

Ulteriori informazioni: Km 7.000, Pronto Competizione...28 CV
Do come ricambi insieme ala moto
forclle originali ritarate
ammorizzatore dietro
campana frizione originale
1 cupolino con faro e un cupolino pista
1 codino monoposto e uno biposto
2 serbatoi
1 portatarga di un cbr 600 adattato

montato ha un blocco motore Malossi MHR Team completo di albero biella e frizione con campana frizione in ergal ammortizzatore posteriore paioli rs24/10 regolabile e come forcelle della paioli f38R
le forcelle e l'ammortizzaotre posteriore hanno 6 mesi di vita e sono costate 1400 euro...la moto e' funzionante-motore appena revisionato
 
2970074
2970074 Inviato: 18 Nov 2007 20:39
 

Per la terza mi son fermato a 28CV icon_lol.gif

Quella lasciala perdere icon_wink.gif , Puo' essere invitante per il prezzo ma il costo e' troppo basso. Neanche i tzr del 2004 li danno a 1200 euro originali, figurati una derbi a 1200 euro che e' una moto che piace di piu'.
C'e' qualcosa sotto icon_wink.gif

Senza vederle, la seconda mi sembra quella che per adesso e' la migliore offerta.
 
2970087
2970087 Inviato: 18 Nov 2007 20:40
 

OK! neanchio ci credevo molto infatti... icon_lol.gif
 
2970090
2970090 Inviato: 18 Nov 2007 20:41
 

28cv?? sono un po tanti..le derbi del gp80 malossi arrivano al massimo a 22cv.....la campana della frizione della derbi in ergal non ne ho mai sentito parlare...per me si inventa un po troppe cose..questo escludilo...
 
2970120
2970120 Inviato: 18 Nov 2007 20:44
 

mattia92 ha scritto:
28cv?? sono un po tanti..le derbi del gp80 malossi arrivano al massimo a 22cv.....la campana della frizione della derbi in ergal non ne ho mai sentito parlare...per me si inventa un po troppe cose..questo escludilo...


Piu' che altro non ho mai sentito parlare di campane della frizione in ergal icon_confused.gif Esistono icon_question.gif
 
2970153
2970153 Inviato: 18 Nov 2007 20:47
 

non credo proprio... icon_lol.gif
 
2971292
2971292 Inviato: 18 Nov 2007 23:04
 

mirkokt ha scritto:
non credo proprio... icon_lol.gif


quoto icon_lol.gif
 
2976404
2976404 Inviato: 19 Nov 2007 17:58
 

comunque mi dite un buon sito dove prendere pezzi per la DERBI????
poooi.... secondo voi (so che è una cosa stupidissima ma è l unico modo di fregare i miei genitori che non capiscono un ca...o di motori..) con un buon carburatore, una buona marmitta omologata ( o anche non) quanto potrebbe andare una derbi (pero senza togliere li strozzi icon_cry.gif )??
 
2976455
2976455 Inviato: 19 Nov 2007 18:01
 

mirkokt ha scritto:
comunque mi dite un buon sito dove prendere pezzi per la DERBI????
poooi.... secondo voi (so che è una cosa stupidissima ma è l unico modo di fregare i miei genitori che non capiscono un ca...o di motori..) con un buon carburatore, una buona marmitta omologata ( o anche non) quanto potrebbe andare una derbi (pero senza togliere li strozzi icon_cry.gif )??


bo dipende... perche mi pare che gli strozzi siano proprio su carburatore(nn sono sicuro) e marmita (sicuro al 100%) quindi cambiando questi 2 pezzi dovresti eliminare anche gli strozzi pero bo... nn sn sicuro icon_wink.gif
 
2977039
2977039 Inviato: 19 Nov 2007 18:54
 

spero che tu abbia ragione.. almeno io li cambio e i miei (che come dicevo prima non capiscono un c...o di motori) penseranno che sia ancora strozzata.. icon_lol.gif
 
2977356
2977356 Inviato: 19 Nov 2007 19:25
 

senno appena la prendi con la scusa ke dici ke si è scarburata ed è pericoloso andare in giro con la moto cosi la porti dal mecca ed in 3-4 ore tela fai sbloccare icon_wink.gif
 
2978014
2978014 Inviato: 19 Nov 2007 20:29
 

io ti consiglio assolutamente la seconda , è del 2005 , quindi ha il blocco vecchio , inoltre monta già una buona elaborazione .
la terza lasciala proprio perdere , 28 cavalli????? al massimo ne raggiungerà 20-22 e non sappiamo neanche se tutte quelle cose che dice sono vere
 
2978042
2978042 Inviato: 19 Nov 2007 20:31
 

no vabbe è possibile... modestamente la mia tzr da originale sviluppa 60cv alla ruota... icon_cool.gif icon_rolleyes.gif icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
2978086
2978086 Inviato: 19 Nov 2007 20:34
 

ma i blocchi sono quindi nel carburatore e nella marmitta?? icon_confused.gif
 
2978143
2978143 Inviato: 19 Nov 2007 20:40
 

generalmente i blocchi stanno nella marmitta , nel carburatore non ne sono sicuro , so solo che bisogna alzare il getto dela massimo a circa 95 (l'originale mi sembra che sia 70) poi si cambia pignone e hai finito....
non penso che la tua moto abbia blocchi anche alla centralina
 
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