Frank-NY ha scritto:
continuo l'OT....poi sarebbe ora di chiudere il post!
Danko.....quella motofobia da strada ha preso pure me.....e credo sia normale quando in un anno saluti tre amici, quando uno ha lottato per vivere e c'è riuscito, quando una tua amica ha una gamba rotta e deve definirsi "miracolata"
.......e su 4 di questi 5 incidenti ti dico che la colpa non era dei motociclisti....ma di altri occupanti della strada.....questo che ti dice?
a me dice che ormai le strade sono sempre le stesse ma il numero di veicoli che ci marcia aumenta a dismisura.....ecco che le strade non sono più ben mantenute (chiudere al traffico una strada per asfaltarla....equivale a creare il caos.....soprattutto in zone come la penisola dove c'è una sola strada), si usurano più velocemente, i controlli non sono più così frequenti (più veicoli, stesso numero di forze dell'ordine= meno probabilità di essere fermati) ed ecco che girano neopatentati ubriachi, drogati, autisti rincoglioniti da troppe ore di guida consecutive.....moto e auto sempre più potenti e veloci.....insomma....quando esci di casa e ti ritrovi a fermarti dopo 5 km.....con i tremori per aver evitato 4 incidenti.....cominci a pensare.....e se hai cervello molli.....perchè i miei amici erano stati "avvertiti" ma non avevano recepito il segnale....io vorrei fare tesoro della loro esperienza....purtroppo per loro l'ultima!
in pista...al limite...te le cerchi tu.....!
è vero che può capitare ovunque...anche a piedi....ma a sta ciorta del c***o io una mano non voglio dargliela!
ti rispondo poi chiudiamo... io non do mica la colpa a noi motociclisti, purtroppo hai ragione se ne sentono tante, ma parliamoci chiaramente... moto, auto, bicicletta.... alla fine dove stai sicuro? da nessuna parte, poi ovviamente se uno non si sente piu sicuro e gli prende l'angoscia è giusto che si fermi un attimo, probabilmente gli passerà col tempo, come 10 anni fa la mia mente decise che 200km/h "facili" erano troppi e mi so preso lo shadow che tutti sfottono perchè va "relativamente" piano, ma a me sta bene così, io in moto ci passeggio e me ne frega delle curve a recchia o da 0 -100 in 3 secondi, è probabile che domani mi compri una TU250 della suzuki per andare ancora + piano ma il discorso non cambia... non sempre siamo noi la colpa, ma a me non va di farmi reprimere dagli altri che causano incidenti, tipo gli ubriachi o chi per loro. Tutto puo succedere, in qualunque momento e in qualunque circostanza. io cosi la vedo. baci.