Rinuccio ha scritto:
Lo scarto di 30 minuti tra un appuntamento e quello successivo è sempre stato attuato nelle precedenti uscite e non è mai capitato che qualcuno rimanesse indietro,è ovvio che il tempo di attesa a Meta sarà più lungo di quello a Castellammare,appunto per permettere ad eventuali ritardatari di raggiungere il gruppo in modo da percorrere la costiera insieme.
Queste uscite non seguono un programma rigido,sono semplici uscite tra amici,se all'appuntamento di Meta manca qualcuno ci si ferma e lo si aspetta perchè può capitare a tutti di fare tardi,è umano.
Il punto di incontro a Castellammare,è un'appuntamento intermedio e non necessario ai fini dell'uscita,non è obbligatorio incontrarsi lì,è utilizzato come "scalo",per riunirsi e percorrere la superstrada insieme.
Siccome col 50 non posso percorrere superstrada e gallerie,tutte le volte che siamo usciti,ho sempre saltato l'appuntamento a Castellammare,e mi sono avvantaggiato facendomi trovare a Meta,domenica scorsa ci siamo incontrati solo perchè ero in ritardo,altrimenti ci saremo visti direttamente a Meta.
Non mi hai convinto, ma credo che potresti tranquillamente intraprendere la professione di avvocato magari penalista.
Per cinque righe che Ti ho scritto, ne hai impiegate tredici e mi hai messo KO.
Comunque non vedo segni di distensione e mi auguro che non Te la sia presa.
Da parte mia non c'era nessuna volontà di offendere, nè presunzione, ma era solo il modo scherzoso di ricordarTi quanto ci eravamo già detti (mi sembrava che concordavi con me).
Sempre Tuo amico. Achille