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scarico brutale [consigli e foto]
2957325
2957325 Inviato: 16 Nov 2007 18:11
 

purtroppo il padellone ci vuole, devono comunque rispettare le normative, ma ti diro che preferisco il padellone piuttosto che la nuova moda jap con quei terminali che sembrano dei siluri della seconda guerra mondiale.... vedi l'ultimo cbr1000 o la suzuki b-king
 
2957347
2957347 Inviato: 16 Nov 2007 18:13
 

a si su quello c hai ragione anziche migliorare alcune novita peggiorano e poi t fanno pagare 2/3 mila euro x uno scarico stile gp o racing......chi li capisce.........
 
2957393
2957393 Inviato: 16 Nov 2007 18:18
 

secondo me e tutto calcolato, fanno delle cose orrende in accordo con le industrie di aftermarket tipo arrow leovince ecc ecc, cosi tu prendi la moto e poi la prima cosa che fai e spendere altri euri per cambiare lo scarico, in questi casi siamo come dei polli da spennare icon_sad.gif icon_sad.gif
 
2957451
2957451 Inviato: 16 Nov 2007 18:25
 

sono d accordo con te x quanto riguarda che c fanno spendere soldi in piu pero a tutte quelle persone che lasciano cosi com e la moto la casa nn si fa una brutta pubblicita x quanto riguarda l estetica dello scarico.........
 
2959072
2959072 Inviato: 16 Nov 2007 20:56
 

alexaerox86 ha scritto:
sono d accordo con te x quanto riguarda che c fanno spendere soldi in piu pero a tutte quelle persone che lasciano cosi com e la moto la casa nn si fa una brutta pubblicita x quanto riguarda l estetica dello scarico.........


la mia era un po una provocazione, pero rimango dell'idea che gli scarichi di nuova generazione sono proprio brutti!!!!!
 
2976476
2976476 Inviato: 19 Nov 2007 18:02
 

si sono brutti! appunto cosa montare sulle nostre belbve?!! foto consigli accetto tutto! centralina , chi ha gìa fatto questi lavori si faccia vivo e c dica....
 
2976761
2976761 Inviato: 19 Nov 2007 18:25
 
 
2976794
2976794 Inviato: 19 Nov 2007 18:30
 

noturalmente d bruty! c'è scritto anche sul mio profilo....
 
2976805
2976805 Inviato: 19 Nov 2007 18:31
 

si grazie ma già avevamo parlato d questa solozione...
a me nn piace molto!
 
2976822
2976822 Inviato: 19 Nov 2007 18:33
 

allora stai su mv corse in titanio uguali all originali ma con un sound da paura se nn vuoi stravolgere la moto...........
 
2976853
2976853 Inviato: 19 Nov 2007 18:36
 

si se nn trovo altro si! ma nn titanio credo inox! sono la stessa cosa l'unica differnza sta nel peso... in titanio molto + leggeri ma molto + cARI...
 
2976866
2976866 Inviato: 19 Nov 2007 18:37
 

Questo arrow quanto costa?!! bisogna cambiare anche i collettori?
 
2977492
2977492 Inviato: 19 Nov 2007 19:40
 

nn ho idea ma se vuoi togliere il padellone si
sicuramente mv corse costano di piu perche originali mv
 
2977875
2977875 Inviato: 19 Nov 2007 20:17
 

il collettore se vuoi togliere il padellone lo cambi dai modelli 2007 in avanti perche e un pezzo unico prima erano due pezzi ed era sufficente togliere il padellone e mettere i raccordi
 
3074004
3074004 Inviato: 1 Dic 2007 3:52
 

Ciao ragazzi, mi frullava l'idea di farmi una Brutale 750, una moto che trovo a dir poco eccitante!! LA mia domanda è questa, finchè non si toglie il catalizzatore (padellone) cambiando i terminali di scarico con o senze dbkiller il rumore cambia dall'originale? Sulla mia hornet 600 2007 purtroppo se non si toglie il catalizzatore puoi mettere tutti gli scarichi che vuoi ma il rumore non cambia di molto. Altra domanda, da che anno la 750 è diventata euro3? Grazie 1000
 
3078812
3078812 Inviato: 1 Dic 2007 23:44
 

se togli il padellone cambia il rumore ai bassi ma quando scateni la cavalleria non c'e molta differenza, urla gia di suo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
da quello che mi risulta le brutale sono diventate euro 3 nel 2007 e la 750 se non in qualche versione limitata e uscita di produzione per l'italia, in versione standard viene commercializzata solo per il mercato estero
 
3496135
3496135 Inviato: 24 Gen 2008 18:27
 

ho bisogno di un consiglio.voglio lo scarico completo mv con centralina. ma secondo voi fa troppo rumore e sono rischio paletta? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
3497182
3497182 Inviato: 24 Gen 2008 19:57
 

supersandro ha scritto:
ho bisogno di un consiglio.voglio lo scarico completo mv con centralina. ma secondo voi fa troppo rumore e sono rischio paletta? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


beh di rumore ne fa tanto , io montavo quello completo in titanio, ma ho tolto i terminali e rimesso gli originali....troppo rumoroso quindi...... pericoloso....... icon_wink.gif
 
3497435
3497435 Inviato: 24 Gen 2008 20:20
 

a parte il problema del rumore c'e un altro fattore da tenere in considerazione, se metti lo scarico in titanio devi decatalizzarla, e se ti ferma un puffo particolarmente str@@@o ti sequestra il libretto, oltre a darti una multa come minimo da 370 euri
 
3499971
3499971 Inviato: 25 Gen 2008 7:15
 

gilgamesh ha scritto:
a parte il problema del rumore c'e un altro fattore da tenere in considerazione, se metti lo scarico in titanio devi decatalizzarla, e se ti ferma un puffo particolarmente str@@@o ti sequestra il libretto, oltre a darti una multa come minimo da 370 euri


si è vero , ma l'omologazione dello scarico è riportata sul terminale , per cui bisogna avere proprio sfiga per beccare quello che si accorge che hai tolto il cat, praticamente l tolgono tutti...
 
3500150
3500150 Inviato: 25 Gen 2008 8:40
 

in effetti non e detto che se ne accorgano se c'e o non c'e il catalizzatore pero sei sempre a rischio, e giri sempre con il patema che ti sgamano
 
3506350
3506350 Inviato: 25 Gen 2008 19:42
 

appena tolto il catalizzatore e il rumore cambia al minimo e fino a 5.000 giri

sono troppo felice!!!
 
3591196
3591196 Inviato: 5 Feb 2008 10:35
 

volevo chiedervi se e' possibile cambiare i collettori togliendo i catalizzatore ma mantenere il terminale originale . i ho una bruty 910r euro 3 . grazie anticipatamente icon_lol.gif
 
3591407
3591407 Inviato: 5 Feb 2008 10:56
 

supersandro ha scritto:
volevo chiedervi se e' possibile cambiare i collettori togliendo i catalizzatore ma mantenere il terminale originale . i ho una bruty 910r euro 3 . grazie anticipatamente icon_lol.gif

certo che puoi, ma sull'euro 3 sei costretto a cambiare i collettori originali (ed è consigliata anche la centralina), sull'euro due basta montare un decatalizzatore, mantenendo collettori e scarico originali. meno dispendioso!
icon_wink.gif
 
3593399
3593399 Inviato: 5 Feb 2008 13:36
 

infatti io ho fatto cosi
 
3594239
3594239 Inviato: 5 Feb 2008 14:42
 

figata ragazzi appena fa caldo lo faccio . ma l'effetto on off si elimina?e il rendimento? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3595158
3595158 Inviato: 5 Feb 2008 15:48
 

supersandro ha scritto:
figata ragazzi appena fa caldo lo faccio . ma l'effetto on off si elimina?e il rendimento? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


l'effetto si attenua notevolmente, ma ti avverto che dovrai spendere dei bei dindini... non te la cavi con poche centinaia di euro...
 
3762198
3762198 Inviato: 25 Feb 2008 12:20
 

Ragazzi la mia e' una brutale 750 s inizio 2005,l'ho appena presa usata e il vecchio proprietario ha cambiato collettori e tolto il decatalizzatore lasciando lo scarico originale,e necessario mettere mano alla centralina??non me ne intendo ma ho paura che la carburazione sia troppo magra adesso...come potrei capire se la carburazione e' ideale??
 
3763572
3763572 Inviato: 25 Feb 2008 14:46
 

facendo il controllo co. comunque di solito montando il deca si monta l'eprom, guarda cosa monta la tua. La centralina è sotto il serbatoio.
 
3778214
3778214 Inviato: 26 Feb 2008 21:39
 

Matty996748 ha scritto:
Ragazzi la mia e' una brutale 750 s inizio 2005,l'ho appena presa usata e il vecchio proprietario ha cambiato collettori e tolto il decatalizzatore lasciando lo scarico originale,e necessario mettere mano alla centralina??non me ne intendo ma ho paura che la carburazione sia troppo magra adesso...come potrei capire se la carburazione e' ideale??


se ha montato i collettori originali Mv Corse, dovrebbero avergli fornito anche la eprom dedicata..
 
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