purtroppo il padellone ci vuole, devono comunque rispettare le normative, ma ti diro che preferisco il padellone piuttosto che la nuova moda jap con quei terminali che sembrano dei siluri della seconda guerra mondiale.... vedi l'ultimo cbr1000 o la suzuki b-king
Gilgamesh
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Inviato: 16 Nov 2007 18:13
a si su quello c hai ragione anziche migliorare alcune novita peggiorano e poi t fanno pagare 2/3 mila euro x uno scarico stile gp o racing......chi li capisce.........
alexaerox86
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Nov 2007 18:18
secondo me e tutto calcolato, fanno delle cose orrende in accordo con le industrie di aftermarket tipo arrow leovince ecc ecc, cosi tu prendi la moto e poi la prima cosa che fai e spendere altri euri per cambiare lo scarico, in questi casi siamo come dei polli da spennare
Gilgamesh
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Inviato: 16 Nov 2007 18:25
sono d accordo con te x quanto riguarda che c fanno spendere soldi in piu pero a tutte quelle persone che lasciano cosi com e la moto la casa nn si fa una brutta pubblicita x quanto riguarda l estetica dello scarico.........
alexaerox86
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Nov 2007 20:56
alexaerox86 ha scritto:
sono d accordo con te x quanto riguarda che c fanno spendere soldi in piu pero a tutte quelle persone che lasciano cosi com e la moto la casa nn si fa una brutta pubblicita x quanto riguarda l estetica dello scarico.........
la mia era un po una provocazione, pero rimango dell'idea che gli scarichi di nuova generazione sono proprio brutti!!!!!
Gilgamesh
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Inviato: 19 Nov 2007 18:02
si sono brutti! appunto cosa montare sulle nostre belbve?!! foto consigli accetto tutto! centralina , chi ha gìa fatto questi lavori si faccia vivo e c dica....
lavolpe
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Inviato: 19 Nov 2007 18:25
ma di che moto stai parlando????
se t riferisci a brutale questa e la foto che fa al caso tuo..........
questo scarico e fantastico x questa moto che dici??????
alexaerox86
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Nov 2007 18:30
noturalmente d bruty! c'è scritto anche sul mio profilo....
lavolpe
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Inviato: 19 Nov 2007 18:31
si grazie ma già avevamo parlato d questa solozione...
a me nn piace molto!
lavolpe
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Inviato: 19 Nov 2007 18:33
allora stai su mv corse in titanio uguali all originali ma con un sound da paura se nn vuoi stravolgere la moto...........
alexaerox86
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Nov 2007 18:36
si se nn trovo altro si! ma nn titanio credo inox! sono la stessa cosa l'unica differnza sta nel peso... in titanio molto + leggeri ma molto + cARI...
lavolpe
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Inviato: 19 Nov 2007 18:37
Questo arrow quanto costa?!! bisogna cambiare anche i collettori?
lavolpe
Senza Freni
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Inviato: 19 Nov 2007 19:40
nn ho idea ma se vuoi togliere il padellone si
sicuramente mv corse costano di piu perche originali mv
alexaerox86
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Nov 2007 20:17
il collettore se vuoi togliere il padellone lo cambi dai modelli 2007 in avanti perche e un pezzo unico prima erano due pezzi ed era sufficente togliere il padellone e mettere i raccordi
Gilgamesh
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Inviato: 1 Dic 2007 3:52
Ciao ragazzi, mi frullava l'idea di farmi una Brutale 750, una moto che trovo a dir poco eccitante!! LA mia domanda è questa, finchè non si toglie il catalizzatore (padellone) cambiando i terminali di scarico con o senze dbkiller il rumore cambia dall'originale? Sulla mia hornet 600 2007 purtroppo se non si toglie il catalizzatore puoi mettere tutti gli scarichi che vuoi ma il rumore non cambia di molto. Altra domanda, da che anno la 750 è diventata euro3? Grazie 1000
Sedano
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Inviato: 1 Dic 2007 23:44
se togli il padellone cambia il rumore ai bassi ma quando scateni la cavalleria non c'e molta differenza, urla gia di suo
da quello che mi risulta le brutale sono diventate euro 3 nel 2007 e la 750 se non in qualche versione limitata e uscita di produzione per l'italia, in versione standard viene commercializzata solo per il mercato estero
Gilgamesh
Very Important Tinga
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Inviato: 24 Gen 2008 18:27
ho bisogno di un consiglio.voglio lo scarico completo mv con centralina. ma secondo voi fa troppo rumore e sono rischio paletta?
supersandro
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Gen 2008 19:57
supersandro ha scritto:
ho bisogno di un consiglio.voglio lo scarico completo mv con centralina. ma secondo voi fa troppo rumore e sono rischio paletta?
beh di rumore ne fa tanto , io montavo quello completo in titanio, ma ho tolto i terminali e rimesso gli originali....troppo rumoroso quindi...... pericoloso.......
Virus
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Inviato: 24 Gen 2008 20:20
a parte il problema del rumore c'e un altro fattore da tenere in considerazione, se metti lo scarico in titanio devi decatalizzarla, e se ti ferma un puffo particolarmente str@@@o ti sequestra il libretto, oltre a darti una multa come minimo da 370 euri
Gilgamesh
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Inviato: 25 Gen 2008 7:15
gilgamesh ha scritto:
a parte il problema del rumore c'e un altro fattore da tenere in considerazione, se metti lo scarico in titanio devi decatalizzarla, e se ti ferma un puffo particolarmente str@@@o ti sequestra il libretto, oltre a darti una multa come minimo da 370 euri
si è vero , ma l'omologazione dello scarico è riportata sul terminale , per cui bisogna avere proprio sfiga per beccare quello che si accorge che hai tolto il cat, praticamente l tolgono tutti...
Virus
Senza Freni
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Inviato: 25 Gen 2008 8:40
in effetti non e detto che se ne accorgano se c'e o non c'e il catalizzatore pero sei sempre a rischio, e giri sempre con il patema che ti sgamano
Gilgamesh
Very Important Tinga
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Inviato: 25 Gen 2008 19:42
appena tolto il catalizzatore e il rumore cambia al minimo e fino a 5.000 giri
sono troppo felice!!!
pedino
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Inviato: 5 Feb 2008 10:35
volevo chiedervi se e' possibile cambiare i collettori togliendo i catalizzatore ma mantenere il terminale originale . i ho una bruty 910r euro 3 . grazie anticipatamente
supersandro
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Feb 2008 10:56
supersandro ha scritto:
volevo chiedervi se e' possibile cambiare i collettori togliendo i catalizzatore ma mantenere il terminale originale . i ho una bruty 910r euro 3 . grazie anticipatamente
certo che puoi, ma sull'euro 3 sei costretto a cambiare i collettori originali (ed è consigliata anche la centralina), sull'euro due basta montare un decatalizzatore, mantenendo collettori e scarico originali. meno dispendioso!
PaoloKawa
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Inviato: 5 Feb 2008 13:36
infatti io ho fatto cosi
pedino
Senza Freni
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Inviato: 5 Feb 2008 14:42
figata ragazzi appena fa caldo lo faccio . ma l'effetto on off si elimina?e il rendimento?
supersandro
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Feb 2008 15:48
supersandro ha scritto:
figata ragazzi appena fa caldo lo faccio . ma l'effetto on off si elimina?e il rendimento?
l'effetto si attenua notevolmente, ma ti avverto che dovrai spendere dei bei dindini... non te la cavi con poche centinaia di euro...
PaoloKawa
125 Champ
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Inviato: 25 Feb 2008 12:20
Ragazzi la mia e' una brutale 750 s inizio 2005,l'ho appena presa usata e il vecchio proprietario ha cambiato collettori e tolto il decatalizzatore lasciando lo scarico originale,e necessario mettere mano alla centralina??non me ne intendo ma ho paura che la carburazione sia troppo magra adesso...come potrei capire se la carburazione e' ideale??
Matty996748
Senza Benza
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Inviato: 25 Feb 2008 14:46
facendo il controllo co. comunque di solito montando il deca si monta l'eprom, guarda cosa monta la tua. La centralina è sotto il serbatoio.
virus46
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Inviato: 26 Feb 2008 21:39
Matty996748 ha scritto:
Ragazzi la mia e' una brutale 750 s inizio 2005,l'ho appena presa usata e il vecchio proprietario ha cambiato collettori e tolto il decatalizzatore lasciando lo scarico originale,e necessario mettere mano alla centralina??non me ne intendo ma ho paura che la carburazione sia troppo magra adesso...come potrei capire se la carburazione e' ideale??
se ha montato i collettori originali Mv Corse, dovrebbero avergli fornito anche la eprom dedicata..
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