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GSXR K8 con Yoshimura gp evo 3
4003360
4003360 Inviato: 25 Mar 2008 13:22
 

Cavolo che scaricozzi che ci sono in giro!! Lo Yoshimura di serie non è male... Il catalizzatore glielo lasceranno perché, essendo un pezzo originale Suzuki, sarà fatto per mantenere l'euro 3 penso...
 
4013319
4013319 Inviato: 26 Mar 2008 13:35
 

..confermo.. il cat rimane.. se lo vuoi togliere con una minima spesa ti prendi un bel raccordo decatalizzante e via.. icon_biggrin.gif
 
4016325
4016325 Inviato: 26 Mar 2008 17:35
 

settimana prossima mi arriva e i saprò dire e mostrare in foto....
 
4089847
4089847 Inviato: 3 Apr 2008 20:59
 

in spagna ho beccato questo...

immagini visibili ai soli utenti registrati


io lo voglio assolutamente,ma nn lucido,satinato è meglio icon_asd.gif
 
4090255
4090255 Inviato: 3 Apr 2008 21:34
 

Per me dovevano lasciarla come la EvoII:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4090338
4090338 Inviato: 3 Apr 2008 21:41
 

Andy96 ha scritto:
però sembra che il catalizzatore rimanga... eusa_think.gif

e ciò è molto male!! icon_mrgreen.gif

icon_eek.gif ma quindi nel 600 k8 non basta più mettere cambiare terminale per eliminare il "merdaio" come per il k6/k7?
o è solo con questo scarico che rimane? icon_confused.gif
 
4090380
4090380 Inviato: 3 Apr 2008 21:46
 

faranno sicuramente lo scatalizzatore come per la millona...

cosi lasci il terminale di serie se vuoi ma elimini comunque il tappo...

e soprattutto non ti sentono ad un chilometro di distanza come succede col mio mivv... icon_asd.gif
 
4093891
4093891 Inviato: 4 Apr 2008 12:12
 

azz...però era meglio prima, via il terminale e via tutto icon_lol.gif

comunque lo scatalizzatore quanto costerà??
 
4098461
4098461 Inviato: 4 Apr 2008 19:58
 

rimane sempre l'occhiello alla pedalina passeggero destra
 
4100284
4100284 Inviato: 5 Apr 2008 2:09
 

alexmit ha scritto:
rimane sempre l'occhiello alla pedalina passeggero destra


penso basti comperare una pedalina passeggere di una k6 k7 se proprio si vuole fare i perfettini.
 
4101269
4101269 Inviato: 5 Apr 2008 11:22
 
 
5213574
5213574 Inviato: 25 Lug 2008 14:35
 

ho gia' aggiunto la domanda su un altro topic..con il k8 possiamo montare lo yoshi evo cortissimo del k6/7?
 
5339147
5339147 Inviato: 8 Ago 2008 13:22
 

sicuramente come resa gli yoshimura su suzuki sono i migliori ma cosa me ne faccio solamente del terminale? Che vantaggi mi da? aumenta solo il rumore e basta se non si leva sto cavolo di catalizzatore...... icon_biggrin.gif
 
5339445
5339445 Inviato: 8 Ago 2008 13:45
 

ALEX3 ha scritto:
sicuramente come resa gli yoshimura su suzuki sono i migliori ma cosa me ne faccio solamente del terminale? Che vantaggi mi da? aumenta solo il rumore e basta se non si leva sto cavolo di catalizzatore...... icon_biggrin.gif


Effetivamente con il solo terminale le prestazioni non cambiano..Unica differenza come gia dicevi è il cambio del suono e una possibile maggiore fluidità.. icon_rolleyes.gif

Certo che un bello scarico completo yoshimura sarebbe tutt'un altro mondo icon_twisted.gif
 
5341035
5341035 Inviato: 8 Ago 2008 16:58
 

fantastici i gp evo III e a me nn dispiace che rimane il catalizza se no bisognerebbe fare qualche altra modifica e poi se vendono il raccordo risolvi il problema quando vuoi ma ci sono i db-killer??? icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
5341946
5341946 Inviato: 8 Ago 2008 18:57
 

Viux ha scritto:
ho gia' aggiunto la domanda su un altro topic..con il k8 possiamo montare lo yoshi evo cortissimo del k6/7?


dovresti modificare tu i collettori tagliandoli...visto che il catalizzatore è saldato.......e montarci tu lo scarico vecchio..costa 1000 euro eh..non sò se ne vale la pena
 
5355603
5355603 Inviato: 11 Ago 2008 13:14
 

Gli scarichi sono belli...l'unica cosa è che fanno perdere prestazioni e aumentano i consumi. Anche noi nel reparto corse abbiamo dovuto rimettere sulla Gsxr 600 lo scarico originale
 
5355836
5355836 Inviato: 11 Ago 2008 13:37
 

trolis ha scritto:
Gli scarichi sono belli...l'unica cosa è che fanno perdere prestazioni e aumentano i consumi. Anche noi nel reparto corse abbiamo dovuto rimettere sulla Gsxr 600 lo scarico originale


icon_asd.gif
 
5355984
5355984 Inviato: 11 Ago 2008 13:52
 

Andy96 ha scritto:


icon_asd.gif

andy perchè a ogni affermazione di trolis , ridi??
c'è qualcosa sotto?
 
5356024
5356024 Inviato: 11 Ago 2008 13:57
 

no ma mi sembran discorsi un po così...

cioè dai quelli del monomarca sono tutti idioti??chi è che fa le gare col pentolone Euro3???
 
5356168
5356168 Inviato: 11 Ago 2008 14:15
 

Andy96 ha scritto:
chi è che fa le gare col pentolone Euro3???


e si mi sà

Ultima modifica di alexmit il 11 Ago 2008 14:43, modificato 1 volta in totale
 
5356208
5356208 Inviato: 11 Ago 2008 14:20
 

no ma sai...anche in motogp e sbk stanno pensando di usare il pentolone per far consumare meno le moto... icon_mrgreen.gif

che poi è il contrario...quando scatalizzi la moto è molto più fluida e consumi meno nell'uso stradale!
 
5392325
5392325 Inviato: 17 Ago 2008 21:58
 

0510_sad.gif
 
5662649
5662649 Inviato: 13 Set 2008 11:06
 

donnie ha scritto:
Nemmeno a me lo yoshi di serie....meglio questo icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Immagine: Link a pagina di Img182.imageshack.us


Qualcuno sa dove potrei trovare lo Yoshimura uguale a questo ma singolo per il 750 K8 ?? Secondo me è stupendo.. icon_twisted.gif

ha il DBK estraibile ? da entrambi i bocchettoni o solo da uno ?

Questo scarico non rimuove il catalizzatore, vero ? bisogna raccordarlo direttamente con i collettori giusto ? Ho visto che c'è un accessorio della Arrow che collega lo scarico direttamente con i collettori, magari potrebbe andare bene anche quello?

Cambiando lo scarico è necessario anche montare una power commander ? Per quale motivo ?
 
5664078
5664078 Inviato: 13 Set 2008 13:23
 

Gabriele ha scritto:


Qualcuno sa dove potrei trovare lo Yoshimura uguale a questo ma singolo per il 750 K8 ?? Secondo me è stupendo.. icon_twisted.gif

ha il DBK estraibile ? da entrambi i bocchettoni o solo da uno ?

Questo scarico non rimuove il catalizzatore, vero ? bisogna raccordarlo direttamente con i collettori giusto ? Ho visto che c'è un accessorio della Arrow che collega lo scarico direttamente con i collettori, magari potrebbe andare bene anche quello?

Cambiando lo scarico è necessario anche montare una power commander ? Per quale motivo ?


Il db-killer è saldato con alcuni punti all'interno del tubo di raccordo con il catalizzatore.Si può togliere,ma è difficile. icon_wink.gif
Lo puoi ordinare su carpimoto
 
5712155
5712155 Inviato: 17 Set 2008 22:22
 

oggi passando in suzuki mi propongono il k8 1000 yoshi a 12200
che faccio lo prendo?considerando che arrivo da 749dark..
 
5713709
5713709 Inviato: 18 Set 2008 8:43
 

non è un prezzone
si trova a meglio in giro
 
5762057
5762057 Inviato: 22 Set 2008 21:20
 

Gabriele ha scritto:
donnie ha scritto:
Nemmeno a me lo yoshi di serie....meglio questo icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Immagine: Link a pagina di Img182.imageshack.us


Qualcuno sa dove potrei trovare lo Yoshimura uguale a questo ma singolo per il 750 K8 ?? Secondo me è stupendo.. icon_twisted.gif

ha il DBK estraibile ? da entrambi i bocchettoni o solo da uno ?

Questo scarico non rimuove il catalizzatore, vero ? bisogna raccordarlo direttamente con i collettori giusto ? Ho visto che c'è un accessorio della Arrow che collega lo scarico direttamente con i collettori, magari potrebbe andare bene anche quello?

Cambiando lo scarico è necessario anche montare una power commander ? Per quale motivo ?


Confermo quanto scritto da Mak69. I dbk sono saldati sui raccordi terminali-catalizzatore. Oltre alla Arrow, ci sono altre marche che hanno messo in commercio la cosiddetta Y elimina cat. Io l'ho pagata 90 euro circa lo scorso anno, e ti assicuro che il risparmio di peso è enorme icon_wink.gif
 
7940241
7940241 Inviato: 25 Giu 2009 16:10
 

Si il catalizzatore non se può vedere!!!

Le foto rendono...ma sarebbe meglio vedere dal vivo!!


icon_biggrin.gif
 
7941896
7941896 Inviato: 25 Giu 2009 19:08
 

Beh ragazzi...a un ragazzo con cui mi sono fermato a parlare all'autolavaggio, glielo hanno fatto pagare 900 €...sinceramente non esiste!!! preferisco 10 volte di più un bel Arrow Thunder...
 
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