Aprilista ha scritto:
ragazzi ci ho ripensato. Dato che io la mini da strada la prendo solo per divertirmi un pò e per andare in pista volevo qualcosa di meno serio, non devo farci delle gare, basta solo che posso divertirmi modificandola e che mi faccia divertire in pista.
opto per una mini aria, quale mi consigliate e da quale sito? ( se si può evitare ebay è meglio, grazie).
anche perchè io avevo pensato ad una banshee ma 400 euro sono tanti considerando anche il fatto che io tra qualche mese mi devo comprare un 125.
grazie a tutti ciauz!
mi spiace fare il guastafeste della situazione ma se vuoi divertirti in pista senza spendere tanti soldi per le modifiche una minimoto cinese ad aria non farà altro che portarti all'opposto.
una mini ad aria stra modificata va meno di una liquido originalissima, quindi spenderesti una barcata di soldi per vederti sverniciare sempre...
una mini ad aria stra modificata NON la rivendi mai più: si fa fatica a rivendere (ad un prezzo oggettivo) una minimoto cinese a liquido risistemata, quelle ad aria o le regali o te le tieni.
se vuoi divertirti e avere soddisfazioni buttati sulla banshee con motore rep polini (quindi non rivolgerti ad avotecnica nè ad informaticaperte, sono entrambe rep BZM) oppure cerca una mini ad aria italiana usata