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Candela nuova già imbrattata d olio
Messaggio Inviato: 11 Nov 2007 15:46
Oggetto: Candela nuova già imbrattata d olio
 



Ciao a tutti.......oggi per sistemare la carburazione ho smontato la candela e finalmente ho ottenuto la punta della candela di color nocciola....però...ho visto che prima della filettatura la candela era bagnata di olio nero......ho visot in altri topic che questi cali di prestazioni così improvvisi sono dovuti anke all olio....ma come mai la candela e così imbrattata di questo olio nero?...a candela ha 600 km....e addirittura la candela precedente mi si era completamente allagata....a questo punto comincio a pensare che nn è un problema di carburazione e neanke di trasmissione.....forse ho il rubinetto dell olio e troppo aperto ed entra tantissimo olio insieme alla benzina.....se avete avuto un esperienza simile aiutatemi....vi dico che all inizio di quest estate il motore in pianura faceva 93 segnati circa (ovviamente nn effettivi)...e adesso fa 80 segnati....i rulli nn sono visto che hanno 3 settimane.....a questo punto cosa faccio?....il motore nn ha piu energia come prima sembra come se fosse diminuito di potenza ma in modo molto accentuato.....aiutatemi vi prego!!....
 
Messaggio Inviato: 11 Nov 2007 15:57
 

Cè nessuno? aiutoooooooooooooooo
 
Messaggio Inviato: 11 Nov 2007 16:25
 

hai mai pulito il filtro dell'aria?
 
Messaggio Inviato: 11 Nov 2007 16:28
 

mi manca solo quello.......spero tanto che sia quello il problema.....comunque ho messo al red sponge da 2 mesi.......
 
Messaggio Inviato: 11 Nov 2007 16:31
 

dagli una bella pulitina che si risolve il problema! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Nov 2007 16:40
 

speriamo comunque una tua opinione.....ho gt originale e ho il 17.5 sbloccato....il gigler era 53 e l ho aumentato a 62 ho fatto bene?....e la vite dell aria quanto la devo avvitare?...comunque nn credo di essere grasso....
 
Messaggio Inviato: 11 Nov 2007 16:54
 

robyliberty91 ha scritto:
speriamo comunque una tua opinione.....ho gt originale e ho il 17.5 sbloccato....il gigler era 53 e l ho aumentato a 62 ho fatto bene?....e la vite dell aria quanto la devo avvitare?...comunque nn credo di essere grasso....

Dipende quanto pesi icon_lol.gif
No, comunque a parte gli scherzi vorrei sapere anche io cosa potrei fare perchè ho un problema simile... dite che dovrei pulire il mio filtro a cono?
 
Messaggio Inviato: 11 Nov 2007 18:42
 

invece mi sa proprio che sei grasso...
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2007 14:57
 

Ma grasso mi sembra strano visto che il gigler e 62....mio padre mi ha detto che è il miscelatore sballato dove entra piu olio nel normale....e possibile?...visto che un pieno d olio mi dura 300 km
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2007 15:22
 

prova a togliere la cannetta che parte dal miscelatore cosi non arriva olio..tappi la pipetta che porta olio al miscelatore e fai miscela giusta al 2%..e vedi subito!
poi riattacchi tutto..
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2007 15:32
 

qundi abolisco il miscelatore???
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2007 15:38
 

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