lorenzom ha scritto:
Gixxerpiccolo ha scritto:
OT: quant'è inquietante quando li hai dietro i 4T? Senti sto rombo noioso che non capisci dove siano di preciso, non percepisco da dove venga perchè aprono il gas in punti diversi e il motore pare non prenda mai giri... ci ho fatto caso Domenica..
Inquietante??? A me mi da ancora più carica, ci do il doppio del gas, l'altro giorno ho fatto un saltone con in parallelo un KX 250 4tempi, in aria vedersi sto trattorino a fianco è stato stupendo.
comunque se tipo prendere l'ultimo Motocross, potrete leggere che sul giornale scrivono che il 2tempi è morto(cosa che ha me fa straincazzare). A me sto 4tempi , non convince per niente... un mio amico è a 50 ore e già deve pensare a cambiare pistone... poi l'ho provata la sua K sx f 250 MY 08, non mi ha convinto per niente... non mi emoziona.. Ma io non capisco: ma cosa c'è di meglio della leggerezza e dell'agilità e della botta di potenza di un 2 tempi??? Ma chissenefrega dei tempi in pista!! Chi è che ci obbliga a fare i tempi??? Io faccio cross per divertirmi, mica per fare i tempi!! e credo che tutti lo facciano per divertirsi, e su un 2tempi, ci si diverte di più, non c'è dubbio!
beh ank io lo faccio per divertirmi ma in gara contano i tempi....e se non faccio i migliori non vinco e semplice