Sedano ha scritto:
tutti mi dicevano le stesse identiche cose, la Honda è una sicurezza e un assegno circolare! .
é vero che la Honda è la migliore delle Jap come assemblaggio e usano magari materiali migliori, ma di sicuro una Jap e qua ci sta anche la Honda non è un assegno circolare, solo le Italiane e le tedesche e le inglesi mantengono il prezzo dopo l'aquisto.
La honda potrà forse tenere meglio a confronto di una kawa o una suzuki ma sempre si svaluta tantissimo.
Poi anche se eccezionale ad esempio la CBR 600 RR 2007 era l'unica della sua categoria a uscire senza frizione antisaltellamento, anche loro da qualche parte cercano di risparmiare forse.
Io qualche giorno fa, sono uscito con un ragazzo che possiede una Hortet my 07 su una strada piena di curve ma anche abbastanza veloce, ti posso assicurare che in uscita di curva sopratutto di seconda proprio me la bevevo dovevo rallentare per non entragli dentro, mentre in allungo devo dire che tirava una meraviglia, ma tieni presente che io avevo già mollato e perso la coppia, ha il ragazzo sulla sua aveva pure il kit completo per il trofeo, e non è questione di pilota perchè in moto ci va molto meglio di me.
Con questo non voglio alimentare la guerra tra Z e Calabrone, ma voglio solo dire che uno poi si compra la moto che gli piace, chi compra Kawa ha una personalità diversa sicuramente da chi compra Honda tutto qua.
Poi come vanno bhe per l'uso quotidiano van bene un po tutte, se cerchi i centesimi in pista allora le cose cambiano, ma non è il caso della stragrande maggioranza delle persone.