Inviato: 6 Nov 2007 10:24 Oggetto: Nuove f3 e b3 [anteprime 07]
Gira voce online che la mv sta preparando due nuovi modelli: la f3 e la brutale b3. Dicono che avranno 3 cilindri e 675 cc come le triumph daytona e street triple.
si dice si dice, ormai la stampa sapra gia tutto, se non sbaglio oggi c'e l'inaugurazione del salone........ chissa quante belle novita...... slurp slurp......
Eccola.....non mi aspettavo migliorassero tanto le prestazioni pensavo avrebbero puntato più sulla linea, invece è proprio il contrario.
Ancora più brutale.......spettacolo!
e io dico che e stata la cosa migliore, del resto la linea della brutale e ancora al top della gamma, sarebbe stato inutile non che assurdo cambiarla dati i consensi che continua ad ottenere
Brutale 989, Brutale 1078, Brutale Hydrogen, Brutale Wally, F4 1000, F4 1078 e persino una moto d’acqua sono le splendide novità dello stand MV Agusta.
da un articolo trovato navigando qua e la nel web
della tre cilindri di 675cc annunciata neanche l'ombra
se puoi posti i siti dove hai visto le brutali hydrogen e wally...
....comunque ho trovato questi video dello stand brutale all'EICMA.....
Link a pagina di Dailymotion.alice.it
se puoi posti i siti dove hai visto le brutali hydrogen e wally...
....comunque ho trovato questi video dello stand brutale all'EICMA.....
Link a pagina di Dailymotion.alice.it
Ragazzi scusate, non mi scambiate per un maniaco ma visto ke si parlava di brutaline con cavalletti etc non potevo non farvi vedere questo video...............senza parole
sono stato nell'ospitality di mv all'eicma, e le brutaline le ho viste tutte da vicino sbawww sbawww
comunque ritornando al topic mi hanno confermato che il motore a tre cilindri lo stanno sviluppando, ma per ora non sanno quando sara pronto
il tre cilindri mv di 675 si posizionera su una fascia di mercato comunque di nicchia, perche il prezzo e le prestazioni della moto saranno sicuramente adeguati al marchio, sopra sicuramente alle varie jap 600cc
sapete se c saranno stravolgimenti estetici....?
ho visto in giro su internet tante immagini ma nn so se sono attendibili la linea cambia... nn vorrei dire c@@zte comunque ho visto anche (sono solo prototipi d f5!)
un tre cilindri mi pare strano! l mv ha sempre fatto il 4 è famosa x questo è come se ducati si mettesse a fare il 3 cilindri??? in europa credo sia la sola a fare il 4 insieme a bmv forse che comunque nn fa"moto" questa sarebbe una notizia siete sicuri....??? fare un tre cilindri dal nulla senza nesuna esperinza alle spalle nn so che scelta è convincerà il pubblico? sempre se la notizia è vera?! praticamente un motore nuovo e mai usato mai messo a punto! l'f4 nn gli và + bene????
eppure sembra vero, all'eicma mi hanno detto allo stand mv che le stanno testando, non sono riusciti a presentarle in fiera ma dovrebbero arrivare, e poi perche no a un tre cilindri? triumph e benelli mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro con i loro motori....... del resto ducati ha fatto un quattro che e diventato campione del mondo in motogp
la filosofia di mv a parte l'architettura del motore e quella di fare moto piccole compatte maneggevoli, se abbassano la cilindrata e mettono 3 cilindri al posto di quattro viene fuori un motore di dimensioni ridotte leggero e penso anche performante vista la storia dei motori mv
io aspetterei a giudicare, secondo me se va in porto il tre cilindri mettono in strada un motore comunque al top di tecnologia e di prestazioni, questo e il simbolo di mv, e poi hai tempi d'oro correva con un tre cilindri
metti il cuore in pace, le 910 sarranno commercializzate forse ancora per tutto il 2008 ma poi andranno in pensione, quindi se fossi in te riparerei la 910 la metterei in vendita per passare a 989 oppure 1078 a seconda della disponibilita, finche la 910 sara a listino non ci smeni poi subira il crollo
ma io sono affezzionato! comunque da quello che ho sentito la nostra 910 qualitativamente è superiore alla 989! mi pare che sono andati troppo al risparmio! la verà novità degna d mv è la 1078 piena d nuove soluzioni tecniche come la frizione antislittamento! i brembo monoblocco!
indubbiamente la 1078rr e un paio di gradini sopra la nostra 910s pero tutte qualle prestazioni alla fine dove le sfrutti? le nostre non sono certo delle pippe rispetto alla concorrenza, anzi direi di gran lunga meglio di quello che c'e in giro attualmente
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi