Jafar ha scritto:
Penso che sia utile a tutti se ci dici quanti km ha il tuo motore in base a questo ti possiamo consigliare meglio quali elementi della trasmissione cambiare
Il Variatore: Lo puoi cambiare, ma devi stare attento poichè sotto c' è l' albero, ti servirà una pistola....
Cinghia: Cambia solo se è messa male... o comunque usata da + di 10mila km... altrimenti non è necessario... e rimetti sempre una dello stesso modello
Frizione: Vale lo stesso discorso della cinghia... se non è in buone condizioni metti una FLY-Clucth, le mollette e la molla le deciderai dopo a lavoro finito in base alla tua taratura
Lo Scarico: Mi dispiace... ma lo scarico nei motori a 2Tempi è la prima cosa da riguardare... ti può regalare davvero molte soddisfazioni... metti un espansione... puoi andare a riepiegare su qualsiasi marca per il tuo minarelli verticale basta che sia espansione (ti darà molte soddisfazioni)
Rettifica o cilindro nuovo??? I costi della rettifica a volte possono essere onerosi... e conviene davvero prendere un GT nuovo... quindi non c' è altro da fare che farsi fare un bel preventivo... io fossi in te invece di un Polini 50 mi prenderei un 70economico... anche se non te lo fanno montare cercherei di convincerli
Rapporti: Secondo me non ne vale la pena con l' elaborazione che vuoi fare... e poi hai i rapporti corti del Booster... vuoi forse rovinarti la ripresa??
non posso che quotare