MyGeneration ha scritto:
Premesso che anche io ero indeciso tra zetina e GSR, ripeto quanto ho detto rispondendo in topic simili.
Prendendo le 4 concorrenti jap (GSR, z750, Hornet e FZ6) ritengo siano tutte e 4 ottime moto. Nessun centauro medio è in grado di arrivare ai loro limiti, ergo... prendi quella che ti piace di più e basta
Se il "capo" lo zavorri per max 100 km penso riuscirà a sopportare anche la sella della zetina.
Io alla fine ho scelto la GSR perchè il mio "capo" ha detto: "sono tutte e due belle, ma questa (la GSR ndr) ti sta meglio addosso; quell'altra (la Z750 ndr) va bene per un ventenne perchè fa un po' mazinga"
La hornet e la FZ6 le avevamo scartate perchè ci piacevano meno.
Ho detto meno eh, perchè a me le moto piacciono
tutte, pure il TZR 50 di nostro figlio
Lampss
Vedo che hai i miei stessi anni (io 47 ) e il consiglio di uno della mia eta' mi interessava molto, e vero che la Z e un po' piu "grossa", io sono alto 1,86 non so tu, pero' sedendomi su tutt'e 2 nella Gsr mi vedo come in sella ad una bici, mia moglie dice che ci sto' bene, mentre nella Z, sento la moto molto piu' massiccia..........domani andro' con mia moglie e faremo la scelta........ Grazie dei consigli.
PS. secondo me il canotto e' una cavolata, ho un amico che ha il gsr e da aprile ad oggi ha fatto 10.000km ( spesso con zavorra) senza alcun problema e mi ha detto che la moto e' fantastica per guidabilita', se vuoi passaggiare o se vuoi guidare un po' sportivo (da solo).