Guxx ha scritto:
guarda hai nettamente ragione....ma sai cosa significa andare a certe andature con un tale gommino? sai che rischi si corre? dovresti provare a fare un tornante alla stessa andatura di uno che sta spingendo con un'altra moto, una a caso...
Io mi ci diverto parecchio e spesso sono al limite nel tentativo di seguire gli amici emiliani di questo forum, ormai ho adottato un'andatura in stile sidecar
, tutto fuori appeso alla moto per riuscire a tenere, in curva, una velocità tale da non perder metri da chi mi precede(quando la strada lo consente).
sincerati del fatto che quel tale abbia un 130 al post e un 100 all'ant....perchè se così fosse, sarebbe il mio mito se riuscisse a toccare davvero le pedane!
io non tocco nulla e ti posso assicurare che le mie gomme sono totalmete chiuse sia all'ant che al post e sinceramente credo sia molto dura andar più giù (facilmente si perde aderenza se lo si tenta) soprattutto per toccare le pedane.
invece col 110 e 150
la moto si trasformerebbe in un "ottimo" cancello
io ti dico provala e poi mi dirai che vuol dire
In effetti la sua era un po modoficata: Pedane arretrate,scarichi aperti e ha tolto il parafango dietro...Vi assicuro che sta benissimo!!!
Però non penso che sia tanto folle da aver montato pneumatici non omologati per quella moto. comunque appena lo rivedo gli controllo la gomma.
In oni caso io non mi farei troppi problemi: questa moto è una vera figata (ed è anche per intenditori!!)....