francesco1977 ha scritto:
ok,ragazzi ho aspettato!!
ma il rele e stato cambiato!!
la moto ora si accende tranquillamente subito!!!
ho comprato il carica mantenitore di carica batteria!!
e le strozzature il meccanico ha visto stanno tutte tolte infatti!!
io cmq forse e davvero colpa mia che sono ancora legato,perche lo presa solo per un ora in tutto e ho fatto solo pochi km,e ancora so sfrutttare pienamente il motore e le potenziali,perche ero abituato alla mia R6!!
il fatto che la mia R6 aveva alcune modifiche e se partivo da fermo e acceleravo normalmente quando arrivava intorno ai 7000 giri la ruota anteriore si alzava da sola senza far aasolutamente nulla!!
e ho provato a fare cosi cn la rsv 1000 ma questo nn e sucesso!!
mha ripeto forse e colpa mia!!!
Per alzare la ruota anteriore in accelerazione di prima marcia non c'è bisogno di fare nulla, se non succede vuol dire che la tua moto ha qualcosa che non và, imho.
Mettendoti in prima marcia, diciamo a 2000giri in prima, con frizione totalmente staccata, spalanchi il gas a fondo corsa e a 5000giri la moto DEVE alzarsi(ovvio che la manetta del gas deve essere completamente aperta). Non importa se stai avanti col corpo, se stai indietro, in prima DEVE alzarsi anche con la rapportatura originale.. ci mancherebbe altro!! L'unica cosa che potrebbe contrastare questo comportamento è lo slitamento della frizione o della gomma posteriore su asfalto sporco/freddo... ma in condizioni normali la moto DEVE alzarsi.
bull