OweR91 ha scritto:
ragazzi non centra niente se il 2T ha bisogno dell'espansione.. indubbiamente da originale è meglio un variatore perchè quelli di serie fanno pena..
e poi chi è che ha detto che la marmitta da allungo e ripresa??
non si è mai vista una marmitta così..è una questione di
forme.. ci sono marmitte da
alti (che quindi ti danno più allungo) e marmitte da
bassi (che di conseguenza ti danno più acellerazione).. però ogni marmitta è fatta per un tot di
gas combusti uscenti (aperta,o meno aperta) quindi se metti una marmitta ora, da originale, se vuoi cambiare gt è necessario cambiare nuovamente la marmitta..invece il variatore
no..
quindi prenditi il variatore, alla marmitta ci penserai in seguito..
poi se volete dirmi "eh ma la marmitta fa un rumore più serio, di estatica è più bella, fa più figo" vi do ragione..ma qua sto prendendo in considerazione le p
restazioni non il fighettaggio..
Quoto prendi un buon variatore tipo malossi multivar e poi magari puoi lavorare la battuta dei rulli per tirare fuori il massimo dal tuo multivar (una taratura perfetta è d'obbligo)