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Zip con blocco 180cc , prestazioni ?
2835913
2835913 Inviato: 31 Ott 2007 15:28
Oggetto: Zip con blocco 180cc , prestazioni ?
 

Ciao a tutti vi volevo chiedere un paio di domande,

uno zip con il blocco motore 180cc Air cooled malossi lavorato, scarico artigianale, carburatore 28 a valvola piatta, e penso anche il resto (trasmissione) di marca malossi, quanti cavalli sviluppa ?
Che velocità massima raggiungerebbe?
Avrebbe una buoan ripresa ? Lo spunto da fermo ?
Salirebbe velocemente ? La coppia come sarebbe ?

Insomma ... sicuramente sarebbe uno scooter potente , ma voglio sapere il resto ..
 
2835925
2835925 Inviato: 31 Ott 2007 15:29
 

vuoi utilizzarlo per fare gare?COmunque hanno un buono spunto ma sono piombati senno ti ribalteresti subito, puntatno sui medi
 
2835952
2835952 Inviato: 31 Ott 2007 15:32
 

Puntano sui medi ... interessante quindi avrebbero anche una buona coppia ? vel massima ?
 
2835978
2835978 Inviato: 31 Ott 2007 15:35
 

facendo conto che gli zip malossi team fanno i 145 faranno i 180 però te l ho detto hanno una taratura nn da allungo!sono scooter che pochi sanno tenere!
 
2835996
2835996 Inviato: 31 Ott 2007 15:36
 

GIO91 ha scritto:
facendo conto che gli zip malossi team fanno i 145 faranno i 180 però te l ho detto hanno una taratura nn da allungo!sono scooter che pochi sanno tenere!


vabbe per la taratura si può sempre rivedere, magari così senza ribaltarsi ed essere piu guidabile
 
2836018
2836018 Inviato: 31 Ott 2007 15:38
 

be è comunque difficile, nei cambi di direzione in pista se non hai un minimo di esperienza sei con il culo per terra, ma vorresti prenderne uno?
 
2836031
2836031 Inviato: 31 Ott 2007 15:39
 

mi stava venendo la curiosità in quanto oggi dal meccanico ne ho visto uno con il blocco del 150cc ... mi son chiesto come fosse quello del 180 preparato da gara maxi scooter, non mi dispiacerebbe però farci un pensierino per prendermi uno scooter da pista ..
 
2836057
2836057 Inviato: 31 Ott 2007 15:42
 

ìti dico che sarebbe solo uno spreco, con quei soldi puoi prenderti un 125 come rs o cagiva mito e divertirti molotma molto di piu! icon_wink.gif
 
2836070
2836070 Inviato: 31 Ott 2007 15:44
 

se lo trovo usato no ... lo posso trovare anche a meno di 1000 euro ..
 
2836075
2836075 Inviato: 31 Ott 2007 15:44
 

?!?!?SKerzi?non sai quanti problemi avrà!
 
2836107
2836107 Inviato: 31 Ott 2007 15:48
 

problemi ? vabbe oltre alla scarsa affidabilità del gruppo termico e dei pezzi della trasmissione ?
 
2836148
2836148 Inviato: 31 Ott 2007 15:54
 

secondo me dovresti prendere un blocco a liquido, e poi alla fine tutto preparato nn fa + di 20/24 cavalli
 
2836159
2836159 Inviato: 31 Ott 2007 15:55
 

si infatti ank se lo prendessi a 1000€ i soldi ti andranno via x i frequenti danni meccanici...fidati...poi ci dovresti stare sl in pista...skifoo... ankio t consiglio 1 bell'rs e ci metti qlk pezzo...tira di brutto...poi ognuno fa della propia grana quel k gli pare...
 
2836180
2836180 Inviato: 31 Ott 2007 15:58
 

Ragazzi a dire il vero mi ispira molto molto di piu uno scooterino preparato piuttosto che una moto, non so perchè ... ad ogni modo la manutenzione non dovrebbe essere più frequente in una preparazioen trofeo piuttosto che in un blocco 180cc ?
 
2836310
2836310 Inviato: 31 Ott 2007 16:13
 

danielemc ha scritto:
secondo me dovresti prendere un blocco a liquido, e poi alla fine tutto preparato nn fa + di 20/24 cavalli


scusa il 180 malossi solo 24 cv??tu 6 pazzo.....70 trofeo fa i 20 cv
 
2836323
2836323 Inviato: 31 Ott 2007 16:14
 

Scarabertoz ha scritto:
Ragazzi a dire il vero mi ispira molto molto di piu uno scooterino preparato piuttosto che una moto, non so perchè ... ad ogni modo la manutenzione non dovrebbe essere più frequente in una preparazioen trofeo piuttosto che in un blocco 180cc ?
ma se il 150 o il 180 sono originali nn avrai nessun problema e comunque da un 180 originale nn aspettarti prestazioni eccezonali un 180 originali nn ha + di 18 20 cavalli
 
2836375
2836375 Inviato: 31 Ott 2007 16:19
 

ha detto che è il 180 malossi quindi originale non è!!e poi ragazzi è sempre 2 t il blocco!!!!il 2t 125 arriva gia a 25-27cv se non di piu.....il 80 malossi ne fa di piu
 
2836407
2836407 Inviato: 31 Ott 2007 16:23
 

djff ha scritto:
ha detto che è il 180 malossi quindi originale non è!!e poi ragazzi è sempre 2 t il blocco!!!!il 2t 125 arriva gia a 25-27cv se non di piu.....il 80 malossi ne fa di piu

ma che dici un blocco del runner 125 2t tempi eroga ben 15 cavalli originale mentre il 180 penso sui20 massimo, il 180 originale può arrivare a 30 cavalli massimo e con una velocita massima di 160 nn di +(tutto secondo me)
 
2836429
2836429 Inviato: 31 Ott 2007 16:26
 

si e tu mi stai dicendo che il 125 2tdello zip va come il 125 4t varadero di mio fratello??ma dai...non sparare cazzate.....15 cv....ne fara 11 il 4t.....
 
2836543
2836543 Inviato: 31 Ott 2007 16:40
 

ragazzi il blocco runner 180cc che intendo io ha 27 cv , 180cc malossi lavorato con scarico artigianale e 28 valvola piatta ...
 
2836588
2836588 Inviato: 31 Ott 2007 16:47
 

Scarabertoz ha scritto:
ragazzi il blocco runner 180cc che intendo io ha 27 cv , 180cc malossi lavorato con scarico artigianale e 28 valvola piatta ...


sembrano pochini....pero se lo dici tu
 
2836595
2836595 Inviato: 31 Ott 2007 16:47
 

27 cavalli secondo me non son pochi , contando che è raffreddato ad aria ... comunque continuo a non capire perchè dite che la manutenzione sarà troppo dispendiosa e perchè me lo sconsigliate prendere per difficoltà di guida ...
 
2836603
2836603 Inviato: 31 Ott 2007 16:48
 

djff ha scritto:
si e tu mi stai dicendo che il 125 2tdello zip va come il 125 4t varadero di mio fratello??ma dai...non sparare cazzate.....15 cv....ne fara 11 il 4t.....

guarda sono sicurissimo il runner 125 2t ha 15 cavalli mentre il varadero di tuo fratello ne ha anche lui sui 15.
comunque il 180 elaborato nn ha + di 30 cavalli icon_wink.gif
 
2836632
2836632 Inviato: 31 Ott 2007 16:52
 

Scarabertoz ha scritto:
27 cavalli secondo me non son pochi , contando che è raffreddato ad aria ... comunque continuo a non capire perchè dite che la manutenzione sarà troppo dispendiosa e perchè me lo sconsigliate prendere per difficoltà di guida ...



be sara difficile da guidare immagino...pero se hai la disponibilita economica fallo!!!

non è che stai parlando del blocco 1252t limitato?erche se no a cosa serve prender il2 t se ha la stessa potenza del 4t??
 
2836674
2836674 Inviato: 31 Ott 2007 16:56
 

djff ha scritto:
Scarabertoz ha scritto:
27 cavalli secondo me non son pochi , contando che è raffreddato ad aria ... comunque continuo a non capire perchè dite che la manutenzione sarà troppo dispendiosa e perchè me lo sconsigliate prendere per difficoltà di guida ...



be sara difficile da guidare immagino...pero se hai la disponibilita economica fallo!!!

non è che stai parlando del blocco 1252t limitato?erche se no a cosa serve prender il2 t se ha la stessa potenza del 4t??

tu ti confondi con le moto 125 gli scooter 125 2t come il runner a potenza piena hanno 15 cavalli mentre pèer esempio la vespa 125 4t ne a 9
 
2836757
2836757 Inviato: 31 Ott 2007 17:05
 

djff ha scritto:



be sara difficile da guidare immagino...pero se hai la disponibilita economica fallo!!!

non è che stai parlando del blocco 1252t limitato?erche se no a cosa serve prender il2 t se ha la stessa potenza del 4t??

no no è un 180cc 2t in alluminio della malossi lavorato nei diagrammi di scarico ... mi sa che di limitato non c'ha proprio niente icon_biggrin.gif
 
2836766
2836766 Inviato: 31 Ott 2007 17:06
 

non dicevo a te....a danielmc
 
2837242
2837242 Inviato: 31 Ott 2007 18:08
 

si, secondo te con mille euro prendi un 180 preparato bene?sarà una stoccata, 2 giri in pista e tiri fuori una sbiellata mostruosa, nessuno regala niente a nessuno!
 
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