Diablo__17 ha scritto:
Ciao ragazzi, avevo intenzione di fare una leggera ela al mio jet force 50 c-tech a carburatore
Ho già il multivar e a breve prenderò la marmitta (probabilmente tecnigas)
Inoltre non volevo cambiare gt e quindi cambiare poi carburatore, frizione, campana frizione, pacco lamellare e red sponge
Cosa ne dite? Viaggerebbe il motorino con tutti questi pezzi montati?
Inoltre che pezzi mi consigliate? (io pensavo a carburatore 17.5 dell'orto, frizione fly, campana malossi, pacco lamellare non lo so pensavo malossi vl16 e red sponge malossi)
Inoltre volevo chiedere che rulli, mollette e mdc montare
Pensavo a rulli da 7gr, mollette verdi o blu, e mdc bianca o gialla
Consigliatemi voi sono nelle vostre mani
allora mettiti una marmitta omologata...il variatore la frizione...i rulli cerca sempre di alleggerirli e cerca di tarare con la molla e le mollette originali...ila carb il pacco lamellare e la red sponge vanno più che bene