Andariel636 ha scritto:
no, devi togliere le 2 carene.
oltre alle viti esterne, devi togliere anche 2 viti interne tra l'anteriore e la paratia nera. Oltre, naturalmente, agli attacchi a incastro con le altre due carene.
sulla Dx hai anche l'immobilizer....
io ho smontato prima il puntale e poi le 2 carene. o usi un cavalletto posteriore e una coperta dove far poggiare le carene, o hai il ponte che ti permette di lavorare dritto e di non far graffiare nulla.
Lampss
ciao,apprezzo molto le tue istruzioni per lo smontaggio delle frecce anteriori che c'hai fornito,ma con la mia frase precedente intendevo dire che non è semplice nel senso che : cosa ci metti dopo aver tolto quelle originali che sono fatte benissimo?? le vuoi meglio di quelle? se le togli ti tocca adattrci le clessiche frecce sporgenti!! o no? il fatto è che la lampadina da 10w non và nel portalamapada di quella da 21w e viceversa! perchè hanno un passo diverso! tutto li!! ed è per questo che avevo suggerito la resistenza calcolata! per mantenere le frecce originali sull'anteriore e mettere dietro quelle che più picciono! ok? ciao.