Cento40 ha scritto:
Spesso quando mi trovo a passare tra due file di auto incolonnate, molti utenti delle 2 ruote (in generale i scooteristi non li batte nessuno), si attaccano alla mia ruota posteriore pretendendo di passare quanto prima possibile, agevolo il loro passaggio come la fila si sgrana incolonnandomi sulla destra, ma pare proprio che aspettare qualche istante per la maggior parte di questi utenti (evito accuratamente di definirli "motociclisti") sia impossibile. L'arroganza e la maleducazione di questi utenti delle due ruote purtroppo fa la differenza in negativo, si ricorderà più facilmente un'atto di maleducazione e arroganza rispetto al motociclista rispettoso ed educato, così da screditare la categoria dei motociclisti.
a me fanno morire quelli che ti puntano la ruota anteriore all'altezza del carter, cercando di attraversare la mia moto da Dx a Sx, convinti di voler passare dove non si riuscirebbe a passare nemmeno con un "Ciao" (da notare: dove il Ciao non ci passa nemmeno se è smontato pezzo a pezzo e riposto in uno zaino)
stanno lì, ti guardano... sacramentano pure ... certi che la fisica concederà loro di essere delle eccezioni alle sue ferree leggi
meglio che mi fermo o rischio di esser preso per xenofobo nei confronti degli scooteristi;
mi spiace dirlo, ma la maggior parte dei maledcati che trovo per strada, se non sono in auto sono in sella ad uno scooter.