nerowolfe79 ha scritto:
non so come funzionino le storielle di depotenziamenti vari, per ragioni familiari mi son messo le ruote da grandicello...
però ti ho già annusato, tu vuoi un motard per fare l'asino davanti scuola con i compagni come fai con lo scooter, per questo lo vuoi "più potente" di uno stradale.
ho indovinato?
quando arriveremo a capirla che il 1/2 cavallo non conta, specie tra moto così diverse???
se fate i somari su un dritto di 5 km, da un rs 125 le prendi anche con un motard da mondiale. si chiamano RAPPORTI, gli stradali li hanno più lunghi, per tirare i loro bravi 170-180 (di strumento), i motard più corti. puoi dargliele (se sei capace) finchè finite di cambiare, poi sei un chiodo.
quando capirete che se non hai la moto di jack spararsi sul dritto non ha senso, e finalmente andrete a farvi 2 pieghe in collina, allora il discorso dovrebbe cambiare un po' a tuo favore, ma poi entra in gioco il manico, se tu vai a scuola con poggiali son ca**i tuoi...
quotissimo!!!!!!!!!!!!!!