Leggi il Topic


125 più potente [supermotard]
212575
212575 Inviato: 10 Feb 2006 20:02
Oggetto: 125 più potente [supermotard]
 

Qual'e il 125 più potente in produzione...ho sentito del KL supermotard ce ha 40 cv?!?! Ma è vero..(Voglio la moto più potente in assoluto!!!!)
 
212640
212640 Inviato: 10 Feb 2006 20:39
 

Adesso quasi tutte le moto di questa categoria hanno una potenza che è praticamente identica ed è di circa 35 cv alla ruota.
 
212712
212712 Inviato: 10 Feb 2006 21:20
 

Diciamo che sono quasi tutte allineate.

Che io ricordi quella con maggiore potenza dichiarata è la Honda.

Mi pare che siamo sui 40 cavalli (o forse 41).
 
212728
212728 Inviato: 10 Feb 2006 21:27
 

Come ho già detto nell'altro thread, prendiamoli con le molle questi dati dichiarati!!!
A parte il fatto che se la ciclistica è inferiore te ne fai una pippa del mezzo cavallo in più per vedere i veri e propri cavalli alla ruota (che sono poi quelli che usi...) dovresti comprare giornali specializzati come Motocross dove fanno spesso comparative di questi modelli Racing...
Le potenze vanno dai 34 ai 30 cavalli alla ruota.
Ciao
Caronte
 
212738
212738 Inviato: 10 Feb 2006 21:32
 

il motard + potente è il TM..e cmq ha ragione caronte!!!! se vuoi un motard ke viaggia vai TM oppure se preferisci cm estetica vai di HONDA (magari nn ti piace il fatto ke il TM è azzurro) icon_wink.gif
 
213008
213008 Inviato: 11 Feb 2006 1:12
 

Da tenere presente che nella maggior parte dei casi la vincitrice nelle varie comparative corrisponde al maggiore compenso dato dalla casa costruttrice.
 
213214
213214 Inviato: 11 Feb 2006 11:01
 

Ma comprando queste bestie si riesce a prendere un libretto ke dichiara 15 cv (di legge per i sedicenni) e nn c sono neanke moto stradali più potenti???
 
213275
213275 Inviato: 11 Feb 2006 12:17
 

non so come funzionino le storielle di depotenziamenti vari, per ragioni familiari mi son messo le ruote da grandicello...

però ti ho già annusato, tu vuoi un motard per fare l'asino davanti scuola con i compagni come fai con lo scooter, per questo lo vuoi "più potente" di uno stradale.

ho indovinato?

quando arriveremo a capirla che il 1/2 cavallo non conta, specie tra moto così diverse???

se fate i somari su un dritto di 5 km, da un rs 125 le prendi anche con un motard da mondiale. si chiamano RAPPORTI, gli stradali li hanno più lunghi, per tirare i loro bravi 170-180 (di strumento), i motard più corti. puoi dargliele (se sei capace) finchè finite di cambiare, poi sei un chiodo.

quando capirete che se non hai la moto di jack spararsi sul dritto non ha senso, e finalmente andrete a farvi 2 pieghe in collina, allora il discorso dovrebbe cambiare un po' a tuo favore, ma poi entra in gioco il manico, se tu vai a scuola con poggiali son ca**i tuoi...
 
213768
213768 Inviato: 11 Feb 2006 18:20
 

nerowolfe79 ha scritto:
non so come funzionino le storielle di depotenziamenti vari, per ragioni familiari mi son messo le ruote da grandicello...

però ti ho già annusato, tu vuoi un motard per fare l'asino davanti scuola con i compagni come fai con lo scooter, per questo lo vuoi "più potente" di uno stradale.

ho indovinato?

quando arriveremo a capirla che il 1/2 cavallo non conta, specie tra moto così diverse???

se fate i somari su un dritto di 5 km, da un rs 125 le prendi anche con un motard da mondiale. si chiamano RAPPORTI, gli stradali li hanno più lunghi, per tirare i loro bravi 170-180 (di strumento), i motard più corti. puoi dargliele (se sei capace) finchè finite di cambiare, poi sei un chiodo.

quando capirete che se non hai la moto di jack spararsi sul dritto non ha senso, e finalmente andrete a farvi 2 pieghe in collina, allora il discorso dovrebbe cambiare un po' a tuo favore, ma poi entra in gioco il manico, se tu vai a scuola con poggiali son ca**i tuoi...



quotissimo!!!!!!!!!!!!!!
 
213901
213901 Inviato: 11 Feb 2006 20:04
 

bhe i rapporti li puo sempre cambiare icon_rolleyes.gif , e cmq io prenderei l'husqwarna, che fra i 125 da enduro/motard che girano nel mio paese è quella che spinge d +, e fidatevi che ne girano molte qui icon_wink.gif
 
213940
213940 Inviato: 11 Feb 2006 20:31
 

se si parla d moto + potente l'husky te la sconsiglio!! cm hanno gia detto le moto + potenti sn honda, tm e secondo me anke ktm e kl vanno molto forte... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
213971
213971 Inviato: 11 Feb 2006 20:46
 

Le più potenti sono le cosidette "racing" che derivano direttamente dai cross.
Esse sono:
KTM
KL
TM
HM
GasGas
Husqvarna (solo relativo al suo enduro, il WR, di cui non producono la versione motard)
Se mi sono dimenticato qualche marca ditemelo!
 
214073
214073 Inviato: 11 Feb 2006 21:25
 

Caronte ha scritto:
Le più potenti sono le cosidette "racing" che derivano direttamente dai cross.
Esse sono:
KTM
KL
TM
HM
GasGas
Husqvarna (solo relativo al suo enduro, il WR, di cui non producono la versione motard)
Se mi sono dimenticato qualche marca ditemelo!


Credo che l'husqwarna produca solo il modello da cross (quindi non omologato) con il motore cosiddetto racing icon_confused.gif icon_wink.gif
 
214107
214107 Inviato: 11 Feb 2006 21:50
 

scusate se mi intrometto, ma l'husky sm è da considerarsi entry level tra i motard 2t..
 
214126
214126 Inviato: 11 Feb 2006 22:04
 

io farei senz altro ktm che mi piace molto
 
214647
214647 Inviato: 12 Feb 2006 13:43
 

i motard potenti sono HM e TM......cmq le racing sono simili come potenza.prendi quella ke ti piace di più...e nn prendere quella più potente solo x fare il cretino davanti a scuola ma usala x quello ke le hanno progettate.......se devi usarle esclusivamente in città ti viene a costa un casino di manutenzione e poi è sprecata......poi a te la scelta
 
214849
214849 Inviato: 12 Feb 2006 15:33
 

Caronte ha scritto:
Le più potenti sono le cosidette "racing" che derivano direttamente dai cross.
Esse sono:
KTM
KL
TM
HM
GasGas
Husqvarna (solo relativo al suo enduro, il WR, di cui non producono la versione motard)
Se mi sono dimenticato qualche marca ditemelo!

ecco la 125 + potente che ho visto è l'husqwarna WR che è proprio un mostro, ma pensavo che esistesse pure la motard... icon_wink.gif
 
214872
214872 Inviato: 12 Feb 2006 15:48
 

la wr non c'entra niente con la sm... non cambiano solo le gomme li cambia tutto! dalla candela ai raggi della ruota..
 
215011
215011 Inviato: 12 Feb 2006 18:01
 

nn ho mica detto che centrano ma che pensavo che esistesse la wr versione motard... icon_wink.gif
 
215105
215105 Inviato: 12 Feb 2006 19:22
 

era in tono ironico icon_wink.gif cè un campionato con wr motard.. ma naturalmente nn sono omologate per la strada icon_cry.gif
 
215133
215133 Inviato: 12 Feb 2006 19:38
 

vero icon_wink.gif
 
215218
215218 Inviato: 12 Feb 2006 20:38
 

Io andrei sul TM, ho sentito che è una bomba...
 
215229
215229 Inviato: 12 Feb 2006 20:46
 

xò forse il TM da città nn è ke sia il massimo...xkè la potenza è tutta agli alti.....a meno ke nn sei molto buono di tenerla su di giri agli alti....meglio HM o KL.....
 
219933
219933 Inviato: 16 Feb 2006 14:32
 

40 cv??? voi dite le depotenziate...ke cmq non si possono guidare a 16 anni...
 
220312
220312 Inviato: 16 Feb 2006 19:21
 

guarda ke noi dicevamo le POTENZIATE!!!!!! in ogni caso è impossibile lo stesso
 
220579
220579 Inviato: 16 Feb 2006 22:02
 

si scusa ho sbagliato cmq 40 cv nn li raggiunge neanke una potenziata..

questa è la tm di un mio amico, vi piace?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
220919
220919 Inviato: 17 Feb 2006 13:31
 

è stupenda!!!!!! xò l'unica cosa ke nn mi piace del TM è la mscherina.....cmq il TM è + bello motard icon_twisted.gif
 
221092
221092 Inviato: 17 Feb 2006 15:40
 

infatti questa foto è vekkia, questo mio amico ha comprato le ruote motard e i rapporti e tutto il resto x trasformarla...è da panico xkè ha i cerkioni kawasaki neri con pignone oro e freno perimetrale...spacca il culo...
 
221348
221348 Inviato: 17 Feb 2006 20:00
 

posta una foto settata motard.....sono curioso......
 
223043
223043 Inviato: 19 Feb 2006 12:08
 

nerowolfe79 ha scritto:
non so come funzionino le storielle di depotenziamenti vari, per ragioni familiari mi son messo le ruote da grandicello...

però ti ho già annusato, tu vuoi un motard per fare l'asino davanti scuola con i compagni come fai con lo scooter, per questo lo vuoi "più potente" di uno stradale.

ho indovinato?

quando arriveremo a capirla che il 1/2 cavallo non conta, specie tra moto così diverse???

se fate i somari su un dritto di 5 km, da un rs 125 le prendi anche con un motard da mondiale. si chiamano RAPPORTI, gli stradali li hanno più lunghi, per tirare i loro bravi 170-180 (di strumento), i motard più corti. puoi dargliele (se sei capace) finchè finite di cambiare, poi sei un chiodo.

quando capirete che se non hai la moto di jack spararsi sul dritto non ha senso, e finalmente andrete a farvi 2 pieghe in collina, allora il discorso dovrebbe cambiare un po' a tuo favore, ma poi entra in gioco il manico, se tu vai a scuola con poggiali son ca**i tuoi...


No il punto è questo, a me le motard non mi piacciono ma le stradali si!! è per questo ke ero interessato alle motard sapendo ke i miei "concorrenti" sono interessati a questo tipo di acquisto!! Cmq grazie nerowolfe per le tue precisazioni,
P.S. le pieghe le faccio eccome e mi diverto
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©