Dive_Driver ha scritto:
...ma sulla possibilità di farsi tanti km, a velocità elevate nn ci sono proprio problemi...ne faccio anche 500 al giorno, senza tanti pensieri e problemi.
Veniamo alla moto
Protezione aereodinamiche non presenti, ma tutto è strutturato in modo che negli incavi del serbaoio e sella, e i mitici cilindri...da cui arriva un filino di calore proteggono in maniera eccelsa, unico optinal necessario parabrezza alto.
lamp lamp
Diamine ma allora non ci capiamo: stiamo dicendo le stesse cose!!!
Io nn ho parlato della linea estetica della R1200R che mi piace da morire ma della sua vocazione turistica in CONFIGURAZIONE STANDARD. e tu dici la stessa cosa quando affermi che fai 500 km con il PARABREZZA ALTO. Adesso fai questa prova: TOGLI il parabrezza alto e parti per fare i tuoi soliti 500 km poi mi dirai
A questo punto non è meglio prendere un mezzo progettato in galleria del vento per quest'uso?
chillout ha scritto:
del multistrada dicono sia una bicicletta e, a giudicare da come le vedo andare in motagna, mi pare che sia tutto tranne che impegnativa da guidare.
ha un difetto: E' LA MOTO PIU' BRUTTA DEGLI ULTIMI 30/40 ANNI!!!!!!!
Io mi riferivo all'erogazione che sembra sia un tantino + brusca e nervosa di quella della R1200R, xrò posso sbagliare xchè nn l'ho mai provata.
Per l'estetica ti dico: de gustibus
Se pensi che a qualcuno piace tanto la HP2 che io trovo almeno dalla linea mediocre...ma si sa noi italiani siamo molto "MODAIOLI". Una cosa xrò ti posso dire senza tema di smentite: in styling non ci batte nessuno al mondo, se solo ci mettessimo nelle cose un pò di qualità in + ad un costo un pochino minore non ce ne sarebbe nè x i crucchi nè x i japs.