suzukirm125-2t ha scritto:
madfra ha scritto:
Secondo te perchè l'avevo specificato?
Avere il 450 è l'ideale perchè hai la guidabilità del 4t con i costi del 2t, uno normale che si diverte il sabato e la domenica spende pochissimo per i cambi d'olio!
si ma col peso e la potenza della gsx-r
un 450 se lo fanno gli esaltati e i campioni...non so in che categoria rientri tu....
un amatore non si fa il 450 al max un 250 4t
Stando a questo ragionamento allora tutti coloro che hanno un debole per il 500 2t sono la peggio sottospecie di motociclista!
Io non sono certo un campione, altrimenti non sarei qua a scrivere, ma non sono nemmeno un esaltato, semplicemente mi piacciono le moto che esprimono una certa potenza, il 450 è potente e difficile da guidare e per questo mi da più gusto riuscire a fare certe cose che gli altri fanno su altre moto più facili...
Per me sei in errore terminologico, probabilmente esaltato è un termine inappropriato al concetto che volevi esprimere.
Per me è esaltato quello che ti arriva alla pista col motorhome, moto super kittata e poi in pista arrivo io misero mortale che gli giro le tabelle per quanto va piano.