LucaTeam ha scritto:
Molto carino il tuo zippetto, che come al solito non si smentisce mai con la sua stupenda linea...pero la tua elaborazione e un postrana, con un malossi sport (base) un albero malossi rhq non serve a niente, se non afarti perdere prestazioni, perche pesa di piu dell albero originale e piu k altro ha le spalle piene e quindi c'e un minore volume nei carter pompa.......cioe e una contraddizione, ma l'albero motore a spalle piene ti fa andare di meno, ma tiene piu giri, proprio per questo che deve essere messo su motori molto spinti o k abbiano almen un po di potenza, e k facciano giri, perceh l'albero tiene, ma al contrario su motori che nn necessitano albero motore a spalle piene peggiori tutto....vai di piu con l'albero originale perche avendo le spalle vuote aumenta il volume dei carter pompa e quindi la potenza, e poi l'albero originale proprio xk e a spalle vuote tende ai giri elevati, cioe e un albero ceh ti porta a fare giri piu elevati rispetto ad uno a spalle piene su 2 ela uguali, ma pero e anke piu fragile......quindi l'albero serve solo col motore che spinga forte, se no vai di meno.........poi col base la pws e troppo aperta, fai conto ceh svuota un po col 2 plus.......il 21 e troppo metti un bel 19....le molle sono troppo morbide x la mamritta che hai, ci vanno le rosse malossi, molla bianca e i rulli che hai sono giusti.....
si si hai ragione,ma infatti ho messo su l'RHQ per cambiare cilindro appunto,perchè del base mi sn rotto..e sto decidendo appunto cosa mettere.....
Se il replica...lo Stage 6 sport..o il 2+!
Non cambierei mai albero per tenerlo su un base
Tu cosa mi consigli?!